NAVIGA IL SITO

14 segreti che dovremmo conoscere degli uomini

Quanti malintesi si creano perchè donne e uomini non si capiscono? Ecco 14 segreti che dobbiamo conoscere per comprenderli!

Scapoli d'oro!

Tutte le foto < 1 >

Vedi foto di: Scapoli d'oro!

    Benicio Del Toro
    Costanza Mauro

    Sapete perchè non andiamo mai d'accordo con gli uomini o per lo meno non sempre? Perchè noi donne non sappiamo cosa c'è nella loro testa e rischiamo di non scoprirlo mai a meno che non siano proprio gli uomini stessi a confidarsi. Qualcuno di loro per fortuna ha parlato e ora noi possiamo snocciolarvi i 14 segreti maschili (LEGGI QUI) che potrebbero cambiare per sempre il destino delle nostre relazioni!

    GUARDA LE FOTO: JOHNNY DEPP, L'UOMO PIU' SEXY DEL MONDO

    PER UN UOMO IL TEMPO VOLA - Non è pesante come un macigno come per noi donne. Quindi, senza farci troppe illusioni, la prossima volta che un uomo non ci chiama il giorno seguente il nostro incontro non disperiamo: semplicemente non vive il tempo come lo viviamo noi e per lui lasciarci attendere 1 o 3 giorni non fa grande differenza

    PENSA CHE LE DONNE SIANO POTENTI - Secondo un uomo basta un nostro sguardo per farlo diventare il nostro schiavo per sempre!

    GLI PIACE FARE SHOPPING CON NOI...A VOLTE - Lo shopping di coppia può essere molto divertente anche per un uomo, l'importante è coinvolgerlo. Non possiamo lamentarci che non partecipi se noi per prime non lo lasciamo libero di suggerirci gli acquisti da fare!

    NON SIAMO COSI' DIFFERENTI (DALLE DONNE) - Anche gli uomini controllano spasmodicamente la loro forma fisica e il loro aspetto e non è vero che si accontentano di vivere come barbari mangiando solo scatolette di tonno. Metteteli alla prova e vedrete che cenette!

    I COMPORTAMENTI ADOLENSCENZIALI LO INNERVOSISCONO - Non c'è nulla di peggio che usare con un uomo espressioni adolescenziali come LOL o simili o, peggio, avere degli atteggiamenti infantili: spengono qualsiasi interesse

    GUARDA LE FOTO: GLI UOMINI SI CAPISCONO DAL SESSO


    UN UOMO NON HA SEGRETI? - Noi donne pensiamo di sapere e capire tutto, ma è davvero così? Secondo gli uomini no

    NON VUOLE UN DVD IN REGALO - Non sappiamo cosa regalargli a Natale? Ecco che pensiamo subito a un dvd! Ma gli uomini ne hanno le scatole piene, sarà meglio cambiare tipologia di regalo e in fretta!

    C'E' SEMPRE UN'ECCEZIONE ALLA REGOLA - Gli uomini non sono così schematici come li immaginiamo noi e i loro comportamenti non seguono un rigido codice

    GLI UOMINI NON AMANO IL MAKE UP - Preferiscono le donne semplici, la cui bellezza fresca viene messa in risalto da un trucco leggero!



    VORREBBERO UN INDIZIO PER FARCI I REGALI - Non possono indovinare tutto ciò che ci piace, quindi perchè non gli diamo una mano una buona volta dandogli qualche suggerimento?

    LA SICUREZZA DI SE' E' PIU' SEXY DELLA LINGERIE - Non puntiamo su scollature e baby doll, se vogliamo piacere agli uomini dobbiamo mostrare la nostra autostima

    L'UOMO E' MOLTO SEMPLICE - Secondo gli uomini noi donne complichiamo molto le cose e li pensiamo più complicati di quanto non siano e invece sono rimasti al modello base!

    GLI PIACE SENTIRSI DIRE CHE CI FANNO RIDERE - Gli uomini vogliono sapere che sono loro a farci ridere e divertire, loro più di chiunque altro

    NON CONTA SOLO IL LOOK - Gli uomini cercano ben altro in una donna e se un outfit sexy può darci una mano deve comunque esserci anche della sostanza




    Caricamento in corso: attendere qualche istante...

    1
    Commenti

    un uomo lunedì, 11 agosto 2014

    stupidaggini

    sono cavolate.. banali .. e banalizanti ... primo ... gli uomini non sono tutti uguali... secondo .. gli uomini si fanno capire solo se vogliono essere capiti da voi ... se non lo fanno è perché con VOI non vogliono farlo! Punto! Terzo .. se volete capire gli uomini chiedetelo ad un uomo!

    n° 1
    Chiudi
    Aggiungi un commento a 14 segreti che dovremmo conoscere degli uomini...
    • * Nome:
    • Indirizzo E-Mail:
    • Notifica automatica:
    • Sito personale:
    • * Titolo:
    • * Avatar:
    • * Commento:
    • * Trascrivi questo codice:
    * campi obbligatori