strip1-coppia
1 5

5 cose che una donna non dovrebbe mai dire su Facebook

I social network sono un'arma a doppio taglio, tanto divertenti ma anche pieni di trappole!

C'è chi pensa che Facebook (LEGGI QUI) sia una specie di diario o di confessionale in cui si può postare qualsiasi cosa e fare ogni tipo di commento. Ahimè questa convinzione è erronea e può portare a grandi sofferenze, dolori e conseguenze generalmente spiacevoli. Se proprio ci tenete a condividere il più possibile (LEGGI QUI) con i vostri amici, tenete a mente queste 5 cose che non dovete in nessun caso rivelare!

GUARDA LE FOTO: MELISSA SATTA, LA STAR SEXY CHE AMA IL WEB!


IL TUO LAVORO FA SCHIFO - Per un'affermazione del genere si può rischiare il licenziamento e se ciò non avviene di sicuro l'ambiente di lavoro diventerà ben più freddo!

CHE ODI IL TUO EX - E se per qualche ragione doveste tornare insieme? O se, ancora peggio, i vostri amici in comune ricominciassero a parlargli sebbene con te sia stato un vero bastardo? Meglio tenere questi pensieri lontani da Facebook

INDICARE LE DATE IN CUI VAI IN VACANZA - La rete è un luogo poco sicuro, perchè vuoi dare una mano a potenziali ladri dicendogli addirittura quando non sarai a casa e mettendoli in condizione di scegliere le date più comode? Certe informazioni devono considerarsi riservate!

LEGGI ANCHE: COME EVITARE DISASTRI DI COPPIA SU FACEBOOK


CHE AMI TE STESSA - Praticamente è come se steste dicendo al mondo che siete insicure, ma così insicure da dover dire che almeno voi vi amate...lasciate perdere

COSE CATTIVE - A nessuno piace la gente cattiva o eccessivamente sarcastica, mettere commenti infelici su altre persone o cose serve solo a farvi odiare e a dare di voi l'impressione di una persona piuttosto spiacevole.