NAVIGA IL SITO

Gli 8 argomenti tabù con gli uomini!

Se avete una relazione sappiate che non tutto può venire discusso, alcune cose è meglio lasciarle fuori!

10 regole per superare la crisi di coppia

Tutte le foto < 1 >

Vedi foto di: 10 regole per superare la crisi di coppia

    Baci rubati
    Costanza Mauro
    Come si fa a portare avanti una relazione? Amandosi, certo, ma anche facendosi furbe ed evitando quegli argomenti assai spinosi che non fanno che gettare zizzania nella coppia. Gli argomenti tabù sono 8, quindi pochi e facili da ricordare, e sarà meglio impararli alla svelta se non vogliamo sabotare anche la nostra ultima storia!

    LEGGI ANCHE: GLI UOMINI SI CAPISCONO DAI PIEDI

    LA SUA MAMMA - Gli uomini sono molto legati alla mamma, lo sanno tutti, quindi perchè incaponirsi a tirarla in ballo se già sapete che saranno scintille? Mai, e dico mai, apostrofarlo con la frase :"sei proprio figlio di tua madre", è come mettere una pietra tombale sulla relazione.

    STAI DIVENTANDO PELATO - Non siamo solo noi donne ad essere suscettibili quando si tratta di capelli, anche per gli uomini è una questione delicata e non vanno feriti: mai fargli notare che stanno perdendo tanti capelli, rischiate l'effetto Sansone!

    DOBBIAMO PARLARE - Se usate questa frase fate prima a comprargli voi stesse il biglietto per le Isole Cook! Andate dritte all'argomento, non dategli il tempo di mettersi in allarme.

    AMICI - Uh, questa si che è una questione spinosa! Evitate in ogni modo di offenderli, di dire che non vi piacciono ed in generale qualsiasi commento forte è meglio tenerlo da parte. Siate sempre delicate e politicamente corrette.

    GUARDA LE FOTO: LE COPPIE PIU' BELLE


    FAI SEMPRE COSì - Mai generalizzare, smettiamola di attaccarci ad eventi avvenuti 20 anni fa per rimproverare qualcosa al nostro uomo, che di certo ha fatto tanti sforzi per venirvi incontro.

    Non mi ami più - Ecco poche paroline che bastano a farlo stare male e, diciamolo, a metterlo sotto ricatto: banditele dal vostro vocabolario!

    NON TROVI CHE LEI SIA CARINA? - La grande domanda a cui nessun uomo sa rispondere...del resto anche noi cosa vorremmo come risposta? Della condiscendenza (così poi possiamo arrabbiarci)? O che dica che carine come noi comunque non ce ne sono?

    IL MIO EX NON LO FACEVA - Mai, ripeto, mai parlare di ex! Nel bene e nel male le vostre storie precedenti sono finite, e sarà molto meglio consegnarle all'oblio!


    Caricamento in corso: attendere qualche istante...

    0
    Commenti

    Chiudi
    Aggiungi un commento a Gli 8 argomenti tabù con gli uomini!...
    • * Nome:
    • Indirizzo E-Mail:
    • Notifica automatica:
    • Sito personale:
    • * Titolo:
    • * Avatar:
    • * Commento:
    • * Trascrivi questo codice:
    * campi obbligatori