The Artist: il fascino degli anni 20
Tornano di moda gli anni 20, al cinema e nella moda. E arriva in sala The Artist, il film muto con un personaggio che farebbe innamorare tutte noi e una musica strepitosa! Partecipa al give away per avere la colonna sonora!
GUARDA ANCHE: TUTTI I FILM PIU' BELLI DI DICEMBRE
In questo clima romantico - rievocato dallo stesso Woody Allen, nel suo delizioso Midnight in Paris, e sulla bocca di tutti per l'atteso Grande Gatsby con DiCaprio - ci arriva una storia preziosa e ben riuscita firmata dal egista francese Michel Hazanavicius. E noi vi assicuriamo che dopo averla vista, resterete con le labbra protese in attesa di un bacio del suo
Vedi le foto: Anni 20, il retrò torna di moda
ammaliante protagonista. Ma perchè un uomo dal fascino retrò solletica così tanto la nostra fantasia? Forse perchè il personaggio interpretato da Jean Dujardin per The Artist, ha veramente tutte le caratteristiche che in fondo sognamo in un compagno di vita: affascinante, sicuro di sé, divertente, scanzonato e sognatore, pronto a difendere il suo sogno, di divo del muto, mentre l'universo va in un altra direzione. Come non perdere la testa per il fascinoso George Valentin, quando appare sul grande schermo accompagnato da una musica eccezionale?SCOPRI ANCHE: L'ULTIMO PIACERE DEL GIORNO, LA COLONNA SONORA DI THE ARTIST
La colonna sonora di The Artist, composta da Ludovic Bource, è infatti il secondo elemento che ci fa sognare e ci fa venir voglia di tornare nei burrascosi poetici anni 20. Vincitrice di un premio di rilievo agli European Film Award, questa raccolta di brani, che rappresenta l'audio del film muto, è una delle più belle colonne sonore del momento. E le lettrici di Pianetadonna potranno riceverne una copia a casa! Ecco come:
Caricamento in corso: attendere qualche istante...
Commenta
0
Commenti
Iscriviti al forum: farai parte della community di pianetadonna!
Aggiorna i commenti
Chiudi
Aggiungi un commento a The Artist: il fascino degli anni 20...
* campi obbligatori
Vedi le foto: Anni 20, il retrò torna di moda

