gpt skin_web-coppia-0
gpt strip1_generica-coppia
gpt strip1_gpt-coppia-0
1 5

Come conquistare l'uomo che vi piace in vacanza

/pictures/2016/07/19/come-conquistare-l-uomo-che-vi-piace-in-vacanza-1637236198[2873]x[1197]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-coppia

Come conquistare l'uomo che vi piace. L'estate è la stagione ideale per sedurre, e le probabilità di imbattervi nell'uomo della vostra vita o, quantomeno, in un bollente flirt sono decisamente migliori che in tutti gli altri momenti dell'anno

Come conquistare l'uomo che vi piace in vacanza

Le tanto desiderate vacanze sono finalmente arrivate, e voi siete partite per il mare con un bagaglio fatto di costumi, abbronzanti e tanta, tanta voglia di trovare qualcuno che ve li spalmi? Avete fatto bene: l'estate è la stagione ideale per sedurre, e le probabilità di imbattervi nell'uomo della vostra vita o, quantomeno, in un bollente flirt sono decisamente migliori che in tutti gli altri momenti dell'anno. Ma adesso che siete arrivate in spiaggia, cosa dovete fare per attirare gli sguardi maschili? Ecco i consigli di MySecretCase su come sedurre il vicino di ombrellone in sole 5 mosse!

1) Studiate il vostro look da spiaggia

Se la vostra intenzione è sedurre il vicino di ombrellone o di telo mare, non pensate nemmeno per un attimo di presentarvi in spiaggia come se foste lì solo per fare il bagno. Prima di uscire dalla stanza dell'albergo o dalla tenda da campeggio, accertatevi di essere perfettamente depilate, di indossare un costume che valorizzi le vostre forme, di avere con voi un seducente e non troppo appariscente pareo, che copra quello che è meglio coprire e sveli i vostri punti forti, e di munirvi di accessori da femme fatale quali cappello e occhialoni da sole.

2) Individuate il vostro obiettivo

La seduzione, lo sappiamo bene, è un gioco nel quale la strategia è fondamentale. E la prima cosa altamente strategica da fare è capire il prima possibile qual è, tra i tanti aitanti uomini in costume da bagno, quello che fa per voi. Dedicate la vostra prima sessione di abbronzatura a guardarvi attorno e, già che ci siete, a studiare i comportamenti balneari della vostra "preda".
Dove vedere le stelle cadenti quest'estate

3) Studiate le mosse della vostra preda

Il vostro vicino di ombrellone passa il tempo a leggere sulla sdraio oppure gioca incessantemente a racchettoni sul bagnasciuga? Si concede un aperitivo al bar della spiaggia o pensa solo ad abbronzarsi? Cercate di desumere le sue abitudini (e a capire se sono compatibili con le vostre!) e di indovinare i suoi gusti, in modo da centrare il vostro attacco. Chiedere di fare una partita a briscola a un appassionato di carte o piazzare un commento brillante sul libro che sta leggendo un intellettuale vi farà guadagnare immediatamente 1000 punti seduzione!

4) Attirate l'attenzione

La seduzione è fatta prevalentemente di linguaggio non verbale. Prima ancora di rivolgere la parola al vostro bronzo di Riace, attirate la sua attenzione passandogli accanto con movenze lente ed eleganti, spalmandovi la crema con fare lascivo ma non troppo stuzzicante, e lasciatevi scoprire mentre lo state guardando, distogliendo poi lo sguardo con fare timido e risistemandovi gli occhialoni da sole. Evitate assolutamente di parlare ad alta voce al telefono o con le vostre amiche e di adottare comportamenti schiamazzanti che una vera sirenetta eviterebbe come la peste.

5) Passate all'azione

Se il vostro atteggiamento da femme fatale della riviera romagnola vi è valso qualche sorriso ammiccante da parte del vostro vicino di ombrellone, sbilanciatevi e passate all'azione, utilizzando gli argomenti che avrete raccolto al punto 3. Siate sorridenti e leggere, sedetevi vicino a lui a sorseggiare il vostro spritz al chiringuito oppure chiedetegli se vuole farvi compagnia in una partita a bocce. E a questo punto abbandonate, almeno un po', il vostro personaggio di seduttrice incallita e iniziate a comportarvi in modo spontaneo: se è destino che il flirt vada in porto, lui si innamorerà di voi anche se doveste rivelarvi una goffa balenottera anziché una maliarda sirena!
gpt native-bottom-foglia-coppia
gpt inread-coppia-0
gpt skin_mobile-coppia-0