strip1-ros
1 5

Disintossicazione emotiva per cuori infranti

Ci sono cliniche che insegnano alle donne come riprendersi da una brutta separazione e affrontare con positività l'avvenire!

Si può guarire un cuore infranto in 24 ore? Beh, magari è un po' pochino, ma alla Ila Spa tutto è possibile! Questo originale centro benessere non si occupa infatti di far tornare la nostra pelle morbida come quella di un bambino, ma di rimettere insieme ciò che resta del nostro cuore dandoci finalmente un po' di pace. Sarà possibile? E soprattutto in cosa consiste la "cura"?

GUARDA LA FOTOSTORIA: I MOTIVI DELLA FINE DI UN AMORE

Anzitutto si viene sottoposti ad un massaggio per aprire i nostri chakra e cercare di guarire quello evidentemente più sofferente. Che ci crediate o no questa è davvero una tecnica molto rilassante! Ma il vero cuore di questa rehab sentimentale è la sessione di Tecnica di liberazione emotiva. Picchiettando con le dita su specifiche parti del corpo ripetendosi messaggi positivi si tenta di spezzare la catena di emozioni e pensieri negativi.

LEGGI ANCHE: DIVORZIO, PIU' GIOVANE SEI PIU' MALE TI FA

A tutto questo bisogna ancora aggiungere una sessione di yoga e una camminata all'aria aperta. Non esattamente una passeggiata, ma un vero trekking da fare la mattina all'alba. A quanto pare questa azione mirata sulle emozioni e sul relax porta i suoi frutti, chi l'ha sperimentata infatti ne è rimasta soddisfatta ed è riuscita a cambiare il proprio atteggiamento verso il futuro.