NAVIGA IL SITO

Guida per donne sempre in ritardo!

Siete allergiche alla puntualità? Trovata fra i nostri consigli il modo giusto per rimediare!

I vizi delle star

Tutte le foto < 1 >

Vedi foto di: I vizi delle star

    Bere aceto per essere più belle, secondo Mega Fox si può
    Costanza Mauro
    Il ritardo è qualcosa di connaturato in voi, per quanto vi organizziate per cercare di arrivare puntuali agli appuntamenti non c'è verso di riuscirci! Avete provato di tutto, dalla sveglia sul cellulare ai mille post it sul frigorifero ma nulla sembra funzionare...cosa fare? Arrendersi non si può, a meno di voler mandare definitivamente all'aria la vostra vita sociale (quanto ancora vi sopporteranno amici e colleghi?), tanto vale cercare di rimediare!

    LEGGI ANCHE: SPOSA IN RITARDO, MA IL MATRIMONIO COMINCIA LO STESSO

    Relax - A volte i nostri ritardi sono dovuti all'ansia, dobbiamo parlare con il nostro capo, fare una visita o affrontare un discorso complicato con la nostra dolce metà, impariamo a distenderci! La parola d'ordine è: respirare, respirare, respirare (sì, come la canzone della Berté e Gigi D'Alessio)! Fate una sessione di rilassamento una mezz'ora prima di uscire e vedrete che viaggerete più veloci!

    Tom tom - Ok, è poco cool e serve solo a rafforzare l'idea che fra le donne e il volante non c'è esattamente un'affinità elettiva, ma può essere utile! Se uscite e regolarmente vi perdete è l'ora di mettervi uno di questi aggeggi in macchina.

    Scorciatoia - Regola numero uno: le scorciatoie non si rivelano mai tali, generalmente sono il modo più rapido per perdersi (ed essere in ritardo!)!

    Hop hop - Prendete i vostri appuntamenti come un'occasione buona per fare un po' di moto: basta con macchina e bus, andate a piedi! Così vi muoverete senza dubbio con un largo, larghissimo anticipo (e snellirete le cosce!)

    Astuzia - Avete più di un appuntamento? Prendeteli uno vicino all'altro, così vi basterà spostarvi di un paio di bar per arrivare puntuali!

    Motivatevi - Fate un calcolo approssimativo del tempo che vi serve per raggiungere il luogo dell'appuntamento e quindi stabilite a che ora mettere la sveglia per arrivare puntuali. A questo punto accoppiate alla sveglia una soneria molto, molto fastidiosa: la voce di vostra suocera, un pezzo musicale che odiate e così via, vedrete come scatterete in piedi!

    GUARDA LA FOTOSTORIA: 10 DIFETTI DA STAR, 10 MODI DI VIVERLI

    Organizzati - Cos'è che regolarmente ti frega? Ci sono piccole cose che spesso determinano grandi ritardi, come la disperata ricerca di un biglietto dell'autobus! Se tanto sai che dove sei tu il tabaccaio li ha perennemente finiti e il giornalaio ti guarda sconsolato ogni volta che glieli chiedi, comprane un blocchetto da 10 una volta per tutte e infilalo nel portafoglio!

    Lancette - E' un vecchio trucco e forse qualcuna di voi lo avrà già provato, ma vale la pena tentare: spostate avanti gli orologi, quindi fatevi una specie di lavaggio del cervello per dimenticare di averli spostati (sennò non vale!) e provate a vedere come va!

    Caricamento in corso: attendere qualche istante...

    0
    Commenti

    Chiudi
    Aggiungi un commento a Guida per donne sempre in ritardo!...
    • * Nome:
    • Indirizzo E-Mail:
    • Notifica automatica:
    • Sito personale:
    • * Titolo:
    • * Avatar:
    • * Commento:
    • * Trascrivi questo codice:
    * campi obbligatori