gpt skin_web-coppia-0
gpt strip1_generica-coppia
gpt strip1_gpt-coppia-0
1 5

La coppia al rientro dalle vacanze

/pictures/20160825/la-coppia-al-rientro-dalle-vacanze-2991643564[965]x[401]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-coppia

Tornare dalle vacanze è dura e talvolta può dare un brutto colpo alla vita di coppia, ecco come superare ogni problema!

Coppia dopo le vacanze

In vacanza abbiamo l'occasione di ritrovare un po' di entusiasmo nella vita di coppia, facciamo in modo che questo ci aiuti a cominciare una nuova stagione in perfetta armonia con il nostro partner! In questo maniera, pur non trovandoci più in un'atmosfera di vacanza, riusciremo a salvaguardare la nostra vita di coppia. E allora cosa aspettiamo? Cominciamo con il piede giusto la nostra nuova stagione d'amore!

  • No alla depressione - Le vacanze sono finite, ma non per questo dobbiamo diventare malinconiche, tristi o lamentarci in continuazione. Un umore cupo o scontroso non aiuta la vita di coppia! Cercate invece di vedere il futuro con positività. Fate una lista insieme al vostro compagno di cose che vorreste fare insieme: cinema, week end fuori, ristrutturazione della casa e così via; avere prospettive comuni unisce e far ritrovare il buonumore!
  • No ai litigi - L'autunno può essere un periodo difficile, si riprende a lavorare, ricominciano le ansie e le preoccupazioni. Questo può portare a un clima di nervosismo generale che aumenta la possibilità di discussioni e litigi. Cercate di mantenere i nervi saldi e invece di tenervi tutto per voi per poi magari essere aggressive, provate ad aprire uno spazio di condivisione con il partner per cercare di sdrammatizzare ogni ansia!
  • No allo stress - Prendete le cose con calma, evitando di caricarvi subito di stress. Lo stress può essere nocivo per la vita di coppia, quindi mantenete all'interno della giornata dei momenti di relax in comune. Potreste fare un bagno caldo insieme la sera, oppure decidere di affittare delle commedie o ancora organizzarvi dei mini aperitivi per due sul terrazzo di casa!
  • Non vi trascurate - Cercate di prendervi cura l'uno dell'altro: rientrare dalle vacanze è difficile, sostenetevi! Non si tratta tanto di ascoltare le lamentele del compagno, quanto di dimostrargli che gli siamo vicine e lo pensiamo (esattamente come lui dovrebbe fare con noi) preparandogli magari i suoi piatti preferiti o comprandogli un regalino una volta che andate a fare shopping!
  • Un giorno di vacanza - Per spezzare la routine autunnale e non rimpiangere troppo il relax della vacanza imponetevi con il vostro lui di mantenere un giorno a settimana, diciamo una sera a settimana escludendo il week end, come oasi vacanziera. Potete decidere di andare al cinema, a cena fuori, seguire un corso insieme o prepararvi una cenetta romantica, purché stiate insieme senza pensare al lavoro!
gpt native-bottom-foglia-coppia
gpt inread-coppia-0
gpt skin_mobile-coppia-0