NAVIGA IL SITO

10 cose da film...che una donna non farebbe mai nella vita

Nei film accadono le cose più strane e improbabili che, ahimè, non rispecchiamo affatto la vita reale di noi donne!

Situazioni da film che non ci capitano mai!

Tutte le foto < 1 >

Vedi foto di: Situazioni da film che non ci capitano mai!

    Fare a gara per afferrare il bouquet
    Costanza Mauro

    Ah, se la vita fosse un film (LEGGI QUI)! Tutto sarebbe più bello e facile, come per le protagoniste delle commedie romantiche, che non importa cosa combinino ma riescono sempre a venirne fuori. Alcune di queste situazioni vorremmo poterle vivere anche noi, ma altre forse è meglio che restino relegate al mondo della celluloide (LEGGI QUI), non vi pare?

    GUARDA LE FOTO: KATE HUDSON, LA REGINA DELLE COMMEDIE ROMANTICHE!

    LOTTA PER IL BOUQUET - Nemmeno la più romantica delle donne è disposta a fare a botte per avere il bouquet di una sposa, nelle rom - com americane invece sembra sia una questione di vita o di morte!

    MI PIACEREBBE - Quante volte avremmo voluto rispondere con queste esatte parole a qualcuno che ci chiedeva di uscire e che magari avevamo puntato da un po'? Invece finiamo sempre per vergognarci o fare le difficili

    CAMERA CON VISTA - In tantissimi film la fortunata protagonista vive in una splendida casa possibilmente con terrazza tipo attico...noi più banalmente abitiamo in appartamenti con micro terrazzino!

    PRONTO, CHI E'? - Avete notato, nessuno lo chiede mai quando nei film rispondono al telefono! L'eroina di turno sa sempre se a chiamarla è il bastardo di turno, l'amico fedele o l'amica invidiosa! Noi questo tipo di telepatia decisamente non l'abbiamo

    PERFETTE IN SPIAGGIA - Festa in spiaggia? Ecco la splendida protagonista presentarsi con fantastica pettinatura, semplice ma cool, mentre sorride e abbaglia il macho di turno...ed ecco noi, nella stessa situazione, con capelli gonfi, fasce che volano e capelli ovunque!

    GUARDA LA FOTOSTORIA: I 10 FILM D'AMORE PIU' BELLI DI TUTTI I TEMPI


    WORKING GIRL - Le giovani protagoniste delle pellicole americane hanno sempre dei lavori da urlo, anche se hanno appena finito il college, e noi dopo laurea e master ancora sgobbiamo sottopagate in un puzzolente ufficio

    CORSA SUI TACCHI - Spesso frenetica e disperata, dietro un auto o per arrivare puntuali alla cerimonia, o all'aeroporto dove il lui di turno sta per partire. Nella vita reale noi è già tanto se riusciamo a camminare in maniera dignitosa su un tacco 8!

    GRAZIOSE CADUTE - Ma come sono tenere e dolci queste protagoniste che ruzzolano per terra con grazia sopraffina e subito arriva il principe azzurro ad aiutare la pulzella! Se noi cadiamo le nostre amiche sono le prime a ridere e l'uomo che avevamo puntato se la dà a gambe

    SPORTIVE E SEXY - Se noi lavoriamo da casa in genere giriamo in tuta o con abbinamenti impresentabili, per non parlare di quando andiamo in palestra. Tutt'altra storia nei film dove le donne sono sempre belle, sofisticate e mai sudate!

    INTIMO IMPROBABILE - Classico sketch: la dolce protagonista del film esce in canottiera e mutande mentre a casa sua c'è sempre tanta gente. A noi mai capitato...sarà mica perchè a casa nostra non c'è mai nessuno?!



    Caricamento in corso: attendere qualche istante...

    0
    Commenti

    Chiudi
    Aggiungi un commento a 10 cose da film...che una donna non farebbe mai nella vita...
    • * Nome:
    • Indirizzo E-Mail:
    • Notifica automatica:
    • Sito personale:
    • * Titolo:
    • * Avatar:
    • * Commento:
    • * Trascrivi questo codice:
    * campi obbligatori