strip1-ros
1 5

Ex del nostro ex: alleanza o guerra eterna?

La Kidman consola la Holmes e noi ci chiediamo: alla fine di una storia è normale allearsi con una ex del nostro uomo o è meglio starne alla larga?

Maschio mal comune, molto gaudio verrebbe da dire, leggendo le ultime dichiarazioni di Nicola Kidman (VEDI FOTO) che mostra solidarietà a Katie Holmes (VEDI FOTO) dopo l'affaire divorzio da Tom Cruise.

LEGGI ANCHE: 10 SEGNI CHE STATE PER DIVORZIARE (COME TOM E KATIE)

Sembra che Nicole, la più bella e popolare delle storiche ex di Tom, mostri molta comprensione per la benvenuta del "club delle ex di Cruise". Secondo il Us Weekly, Nicole avrebbe infatti sussurrato alla neo-divorziata "Nessun rimpianto. Da quando è finita con Tom la mia vita è diventata grandiosa". A parte i 10 milioni di dollari di buonuscita, che sicuramente la vita non la rendono brutta, come va vista questa solidarietà fra ex dello stesso uomo?

GUARDA LE FOTO: TUTTE LE EX DI CRUISE

Anche nella vita di noi comuni mortali capita di legare con donne che hanno amato il nostro partner (prima, non durante), ma questo nella stragrande maggioranza dei casi avviene solo a giochi finiti. Di fanciulle tanto illuminate (o pazze?) capaci di legare con la ex del proprio uomo se ne trovano poche in giro. E si dividono in due gruppi: quelle che lo fanno sinceramente, perchè davvero la situazione lo consente. E quelle - le streghe - che lo fanno per carpire segreti, informazioni o peggio, unirsi al nemico e farlo fuori

LEGGI ANCHE: I PEGGIORI TIPI DI DONNE CON CUI ABBIAMO A CHE FARE OGNI GIORNO

Ma quando il rapporto amoroso è arrivato al capolinea, colei che ci sembrava la rivale da demolire, diventa in alcuni casi la migliore alleata. Soprattutto se le modalità di rottura sono state simili o se l'uomo in questione si è rivelato un vero mostro (LEGGI QUI), quale persona infatti può comprendere di più quello che proviamo? E così fra pettegolezzi sulle sue orride mutande, ricordi atroci del rapporto con la ex suocera e truci aneddoti su tradimenti subiti, le due ex dello stesso ex si coalizzano contro un nemico comune, e il dolore della rottura si trasforma talvolta in un sospiro di sollievo che tutto sommato non fa male davvero a nessuno...