gpt skin_web-coppia-0
gpt strip1_generica-coppia
gpt strip1_gpt-coppia-0
1 5

Come essere fortunata in amore

/pictures/2014/10/06/come-essere-fortunata-in-amore-2550254390[1960]x[818]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-coppia

Come essere fortunata in amore. La fortuna in amore esiste? Sì, ma solo se siamo noi a costruircela con il giusto atteggiamento e una buona dose di autostima

Come essere fortunata in amore

Vi sentite sfortunate in amore, nonostante persino al gioco le cose non vadano poi così bene? Pensate di avere un karma negativo o qualcosa che non vi permetta di trovare l’uomo che fa per voi? Basta lagnarsi! Va bene, siete disperatamente single ormai da diverso tempo e a peggiorare la situazione ci si è messa anche la vostra migliore amica, la quale ha appena ricevuto “la proposta” accompagnata da un anello che non contiene una pietra, ma uno scoglio le cui dimensioni si accostano a quelle dei Faraglioni di Capri.
Non disperate! In amore, come in ogni altro campo, il più delle volte è questione di fortuna, sì, ma non quella fatta di cornetti rossi, aglio e ferri di cavallo: la fortuna che ci si costruisce mano a mano da soli, quella comunemente chiamata anche chance.

Sposarsi di sicuro, ecco il segreto per trovare l'amore

Debra Rogers, esperta di relazioni, blogger e autrice di vari libri sul tema, ha elencato gli “8 modi per crearsi la fortuna in amore”, e noi ve li riassumiamo brevemente qui:

  • CAMBIATE IL GIOCO – Cambiare gioco, vuol dire cambiare qualcosa nel vostro quotidiano: provate uno sport nuovo, cambiate parco quando portate fuori il vostro cane, o magari fate un bel viaggio esotico, con le amiche o, perché no, anche da sole. Uno di questi cambiamenti potrebbe essere la soluzione per quell’incontro fortunato!
  • SENTIRSI VINCENTI – Essere positive e sicure di sé, è questa la tecnica per apparire irresistibili e soprattutto attirare nuova gente. È finita l’era del brutto anatroccolo, il cigno è appena sbocciato e tutti lo devono notare
  • AUMENTATE LE PROBABILITA’ – Invece di stare rintanate nel vostro appartamento ad aggiornare il profilo Facebook con frasi malinconiche o a giocare a Candy Crush, allontanatevi dal computer e uscite fuori. Prendere una pausa dai social vi farà guadagnare più incontri reali
  • INVESTITE IN FIDUCIA – Quando camminate in una stanza sentitevi bene con voi stesse e fatelo notare agli altri. In fondo nessuno è responsabile della vostra felicità tranne voi, pensate dunque a tutte quelle capacità che vi permettono di brillare ed emergere e ricordatele a voi stesse in continuazione. Una donna che vive una vita piena e appassionata attira a sé l’attenzione di chi la circonda, è provato.
  • DEFINITE LE VOSTRE ESIGENZE – Essere consapevoli delle proprie esigenze in un rapporto è fondamentale per conoscere e frequentare il giusto partner: “lui mi deve rispettare”, “deve sostenere i miei obiettivi nella carriera”, “deve volere dei figli” sono requisiti non negoziabili per voi? Teneteli ben presenti al primo appuntamento, non serve perder tempo con chi non ha un reale futuro con noi, magari facendoci sfuggire nel frattempo Mr Perfect!
  • AZZARDATE SE SERVE – Anche se non siete sicure, date ad ogni occasione una possibilità prima di rifiutarla del tutto. Non bloccatevi se non siete mai state ad un appuntamento al buio o se il tizio che vi ha chiesto di andare a prendere un caffè all’apparenza non è il vostro tipo. Buttatevi! Nessun rischio, nessun guadagno, non si dice così?
  • SIATE POSITIVE – Guardate un brutto appuntamento (o una brutta esperienza) come un passo avanti verso la persona che state cercando. Pensate che se è andata male in realtà è solo un bene, perché vi ha chiarito ulteriormente le idee su ciò che desiderate davvero.
  • LASCIATEVI ANDARE – Può sembrare strano, ma lasciarsi andare è il passo più importante per trovare l’amore. Pensate a tutte quelle volte in cui non stavate cercando nessuno ma poi qualcuno di molto speciale si è presentato ai vostri occhi. Lasciandovi andare aprirete voi stesse a tantissime possibilità, permettendo alla persona giusta di entrare a far parte della vostra vita. E infine, soprattutto, credete in voi, e sarà proprio l’amore a quel punto a cercarvi.
gpt native-bottom-foglia-coppia
gpt inread-coppia-0
gpt skin_mobile-coppia-0