gpt
gpt
gpt
1 5

San Valentino 2017, l'oroscopo di tutti i segni zodiacali

/pictures/2017/01/23/san-valentino-2017-l-oroscopo-di-tutti-i-segni-zodiacali-456148689[4334]x[1805]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-ros-0

L'oroscopo 2017 per San Valentino, ecco quali coppie e segni zodiacali andranno d'accordo il 14 febbraio, come vivremo sesso e amore nel giorno degli innamorati

Oroscopo 2017 San Valentino

Il giorno di San Valentino si avvicina e tutte le donne, ma proprio tutte, non possono fare a meno di consultare gli astri e capire in base al proprio segno come sarà il loro 14 febbraio. Una serata romantica, appassionata o intrigante per San Valentino? Per chi è in coppia o cerca la sua anima gemella l’oroscopo dell’amore nasconde tante novità. In salita o in discesa per tutte le fanciulle che credono nelle emozioni vere, ecco cosa sussurrano le stelle per San Valentino.

Anelli con pietre natali, colore e significato

Ariete

E’ l’anno della vostra trasformazione: addio bruco, la farfalla dai mille colori è arrivata. Inizierete a risplendere anche grazie ad un nuovo e improvviso amore, che si farà avanti inaspettatamente proprio nel mese di febbraio. Per il giorno di San Valentino si prevedono fulmini e saette, romanticismo e passioni sfrenate. E mai come in questi mesi l’amore vi farà così bene alla pelle. La vostra luminosità è accecante. Il 2017 rappresenta per voi, testarde e determinate, l’anno giusto per un nuovo progetto, sia nella carriera che nell’amore.

Toro

Dal 4 febbraio il transito di Venere nel vostro segno nel periodo di San Valentino metterà in risalto l'aspetto sentimentale della vostra vita. Potreste riscoprire i sapori ormai noti, ma sempre profondi e intensi, dei legami del passato o farete utili conoscenze che vi serviranno per il futuro. Il 2017 segna il momento giusto per concentrarvi sulle cose che contano veramente: cuore e lavoro. Negli ultimi tempi, infatti, avete prodotto, professionalmente parlando, davvero tanto: concedetevi una pausa, come una vacanza in un posto colorato e pieno di musica. Le stelle consigliano Cuba. Ballate, concedetevi tanto sole e parlate, parlate, parlate con tutti, non solo a San Valentino

Coppia e camere separate: i pro e i contro

Gemelli

Come intrepide cavallerizze siete finalmente pronte a mettervi in gioco. La battaglia per la conquista dell’amore segnerà il vostro 2017. Addio cuore solitario è arrivato il momento di ricominciare a crederci. L’amore che sognate guardando film come La La Land non è più una mera chimera. La corazza che avete intorno al cuore si sgretola a partire dal mese di aprile. Per San Valentino siete ancora ironicamente ciniche perché troppe sono state le delusioni, tra separazioni, pesanti corna e abbandoni sull’altare. A cavallo della primavera ci saranno tante occasioni d’incontro, importanti e travolgenti. Guardate le stelle più luminose e iniziate a crederci!

Cancro

Per il permaloso segno del Cancro i primi mesi dell’anno sono stati intensi e ultimamente vi siete fatte sfuggire qualche occasione di troppo. Non abbiate fretta e siate più riflessive. La giornata degli innamorati sarà un momento di riscatto: pensate a dare vita a nuovi progetti lavorativi e affettivi. Il Cancro vive un 2017 con una certa variabilità sentimentale. Basta stare dietro a chi un giorno dice di amarvi e il giorno dopo non risponde alle vostre chiamate. Non è abbastanza per voi! Ma a partire da Giugno vi viene in soccorso l'estate, con nuovi incontri, nuovi amori e anche nuovi trastulli.

Leone

Per voi del Leone, il 2017 sarà un anno ricco di belle soprese per il lavoro ma anche in amore, grazie a Saturno e Mercurio positivi. Se siete interessati al lato erotico dell'esistenza, febbraio segna l’inizio di passioni segrete. Gli intrepidi, sedotti dal vostro fascino e sensualità, vi faranno capire che vorrebbero rifugiarsi sotto le coperte con voi leoncine. Non dovrete essere aggressive, né fare avance: basta un vostro sguardo a chi vi interessa e si accorgerà subito di avere una opportunità con voi. Le stelle segnalano che il mese di Settembre vi porta a conoscere persone,  sentimenti nuovi e molto probabilmente l’amore eterno.

Vergine

La settimana di San Valentino inizia in discesa. Siete stanche e distratte. Fate attenzione alle piccole cose, ai piccoli dettagli e non fatevi mancare la concentrazione giusta per affrontare le questioni sentimentali. Il pianeta dell'amore vi rende molto sensuali e scoprirete che la vostra dolce metà ha voglia di vivere nuove avventure e tanti momenti d'intimità in vostra compagnia! Ma soprattutto, il fil rouge che percorre i prossimi mesi è un desiderio di star bene. Sarete delle sognatrici e vi perderete in tante diverse situazioni. Pensate a organizzare un bel viaggio di coppia, e grazie all'astro in sesto Campo, sarete estremamente appassionate. Verso la fine dell’anno molte coppie di vecchia data faranno un bilancio e si sceglieranno di nuovo. Ma potrebbe succedere anche il contrario, in alcuni casi dovrete prendere atto che una relazione ha fatto il suo tempo, chiudere e accogliere il nuovo.

Bilancia

Giove resta accanto al segno della Bilancia buona parte dell’anno regalando slanci di energia creativa e di vitalità. La musica almeno in amore è cambiata. Per chi ha una storia bel consolidata si sentirà più soddisfatta, al sicuro e protetta dalla dolce metà. Chi cerca, invece, un compagno apparirà molto più desiderabile, soprattutto a partire proprio da San Valentino, siate più sicure ma soprattutto non impulsive. Il vostro nuovo motto sarà: ‘calma e gesso’, fondamentale per raggiungere più obiettivi. Questo vale per gli affetti e in particolar modo per il lavoro. Datevi delle occasioni di cambiamento, accettate le sfide e buttatevi in nuovi progetto senza pensarci due volte, e senza rimuginare sulle possibili conseguenze.

Scorpione

Periodo di incertezze, ma a partire dal 14 febbraio vivrete un netto miglioramento rispetto al passato, abbiate fiducia nelle vostre grandi potenzialità. Fino a metà aprile, infatti, Giove si attiva per farvi da angelo custode e vi condurrà verso il Big Bang dell’amore che esploderà in estate. E ora di sperimentarsi, di mettersi in gioco in nuovi progetti affettivi e lavorativi. Ricoprite nuovi lati di voi stesse. sé. Ed è proprio la prima parte del 2017 che consente di esplorare nuovi territori e di mettersi alla prova. I single, o i neo cuori liberi, che ancora si sentono frenati da una dolorosa storia del passato, si apprestano a spiccare il volo. La felicità è qui, basta saperla prendere per mano.

Sagittario

Dopo una prima fase con Saturno contro e con alcuni errori di valutazione si apre per voi Sagittari un nuovo capitolo nel quale si torna a investire, in amore, nel lavoro e anche in progetti futuri come l’acquisto di una nuova casa. Grazie ad un magnifico Giove siete cariche di ottimismo, di fiducia e voglia di fare. Addio chiusure e diffidenze, nuove amicizie vi condurranno verso strade impreviste e molto interessanti. Non è da escludere che proprio una di queste si possa trasformare in una grande passione. Per le coppie già consolidate, invece, il 2017 è l’anno dei passi importanti, quello del “Si, lo voglio” e magari potrete ricevere la fatidica domanda anche nel giorno degli innamorati. Approfittatene visto che anche le finanze tornano a crescere!

Capricorno

Per quanto riguarda il cuore i primi mesi del 2017 trovano Venere in sestile con il vostro segno. Questo significa che ogni vostro movimento  sprizza sensualità da tutti i pori.  Sarete circondate da pretendenti e ammiratori anche di qualcuno che vi osserva da lontano, e non sa neanche come vi chiamate. Siate più attente e ricettive, se non volete passare la serata di San Valentino a mangiare cioccolata da sole sul divano, guardando Love Story. Siate più intraprendenti e meno lagnose. Sappiate che l'ultima parte dell'anno, vi troverà protagoniste di momenti di passione invidiabili. Il 2017 vi mostra le sue possibilità migliori nella testa e nella coda. E ricominciate a crederci, senza avere troppa paura del passato!

Acquario

Riallacciate i rapporti che si sono allentati in questi ultimi tempi: la settimana di San Valentino sarà quella giusta per ridefinire le relazioni con chi vi sta vicino e per capire ciò di cui avete bisogno veramente. Il 2017 è l’anno della svolta importante, non solo per la carriera e per gli obiettivi personali, ma anche per il cuore. Per molte coppie è arrivato il momento di dare maggiore stabilità alla storia, magari di sperimentare una convivenza, e per quelle più datate di accogliere un bebè. Il gioco si sta facendo più impegnativo. Dovete essere sicure delle vostre scelte, soprattutto in amore. Se lui è l’uomo giusto con cui fare un progetto di vita basterà il dialogo e una maggiore capacità di venirsi incontro.

Pesci

Senza emozioni vi sentite letteralmente Pesci fuor d’acqua. Basta annaspare. E’ il momento di andare incontro a un nuovo amore senza perdere di vista voi stesse. Soprattutto tra febbraio e maggio, quando Venere compie un moto retrogrado che metterà i Pesci di fronte ad un’evidente verità: amore sì, sacrificio no. Sarà un periodo d’oro per gli incontri. Attenzione però a valutare bene chi avete di fronte, anche a San Valentino. State lontane da partner irrisolti, non liberi o eterni fanciulli. Via dalle situazioni che non sanno crescere nel tempo, se volete entrare in una nuova relazione dovete mettere in chiaro fin da subito le vostre esigenze, i vostri sogni e desideri. Durante l'estate farete nuove conoscenze.

/var/www/orion/src/Orion/FrontendBundle/Resources/views/Templates/pianetadonna/advblocks/adv-block-blocco-seo-san-valentino.html.php
gpt native-bottom-foglia-ros-0
gpt skin_mobile-cucina-0-0