NAVIGA IL SITO

Perchè l'uomo maturo è meglio del toy boy?

Malgrado la moda dilagante dei baby fidanzati, c'è ancora chi difende il fascino dell'uomo maturo...

Insieme per sempre

Tutte le foto < 1 >

Vedi foto di: Insieme per sempre

    Monica Bellucci e Vincent Cassel
    Costanza Mauro
    In tempi di toy boy mania (LEGGI QUI) colpisce sentire una star del calibro di Monica Bellucci difendere l'uomo maturo a spada tratta. La bella Monica sostiene che pur riconoscendo la bellezza di certi ragazzi, questi non le suscitano alcun desiderio erotico, anzi, li vede come dei figli! Insomma niente a che vedere con l'atteggiamento delle varie Demi Moore (GUARDA LE FOTO: DEMI, UN CORPO HOT!) e Madonna (GUARDA LE FOTO: MADONNA, LA DIVA COOL).

    GUARDA LE FOTO: MONICA BELLUCCI, L'ITALIANA PIU' SEXY


    Ma come mai dovremmo preferire la maturità alla freschezza della gioventù? Perchè un coetaneo o addirittura qualcuno più grande di noi dovrebbe attrarci più di un giovane adone? Proprio i segni del tempo e l'esperienza renderebbero l'uomo ancora più eccitante, solleticando maggiormente le fantasie erotiche. Parola di Bellucci.

    LEGGI ANCHE: QUANDO IL TOY BOY TI DICE ADDIO E' SEMPRE PER UNA PIU' GIOVANE


    Del resto non ce la sentiamo proprio di darle torto, perchè è vero che per sentirci stimolate in una coppia a tutti i livelli (anche intellettuale, per dire) bisogna avere accanto qualcuno in grado di tenerci testa e soprattutto di mantenere sveglia la nostra curiosità.



    Avere un uomo "alla pari" ci spinge ad essere meno autoreferenziali e a metterci in gioco come donne e come amanti. Di certo ci fa sentire meno al sicuro stare con un uomo dal vissuto importante, piuttosto che con un ragazzo al quale noi potremmo insegnare parecchio. Ed è proprio lì che sta la sfida. Saper crescere in coppia senza pretendere di gestire l'altro e accettando i rischi della situazione



    Caricamento in corso: attendere qualche istante...

    0
    Commenti

    Chiudi
    Aggiungi un commento a Perchè l'uomo maturo è meglio del toy boy?...
    • * Nome:
    • Indirizzo E-Mail:
    • Notifica automatica:
    • Sito personale:
    • * Titolo:
    • * Avatar:
    • * Commento:
    • * Trascrivi questo codice:
    * campi obbligatori