strip1-coppia
1 5

Segnali da non ignorare quando si conosce un uomo

Quali sono le frasi e i piccoli gesti che ci fanno capire di che pasta è un uomo e se è quello giusto per noi?

adsense-foglia-300
Sapere quale sia l'uomo giusto è molto difficile, ma intanto possiamo cominciare a capire quali sono gli uomini sbagliati, quelli da non approcciare o da lasciare andare via con un sorriso sulle labbra! Per individuarli basta stare molto attente ai segnali che inevitabilmente questi uomini ci mandano. Ecco tutti i segnali a cui bisogna fare attenzione quando si conosce un uomo!

GUARDA LE FOTO: JOHNNY DEPP, UN SEX SYMBOL CHE NON CI FAREMMO SFUGGIRE


Facciamo sesso -
Noi tutte sappiamo bene che il sesso è un chiodo fisso nella mente degli uomini e talvolta il fatto che ce lo dicano può persino farci eccitare, ma non al primo appuntamento! Uomini che verbalizzano il loro desiderio sessuale sin dalla prima volta vogliono solo una cosa: quello, quello e ancora quello!

Mi sento speciale? - In una relazione dobbiamo sempre sentirci trattate in maniera speciale, con attenzione e amore. Se nella nostra coppia non ci sentiamo così vale la pena di fare un immediato bilancio della relazione e eventualmente liberarsi del cavaliere!

LEGGI ANCHE: 14 SEGRETI CHE DOVREMMO CONOSCERE DEGLI UOMINI

Incontri dopo mezzanotte - Cercate di capire una cosa: se un uomo vi chiama solo una volta che è già uscito, oppure si fa sentire solo a tarda notte chiedendovi con aria disinvolta se può passare da voi per vedere cosa state facendo, lasciatelo perdere! Intende instaurare con voi una semplice relazione sessuale.

L'altra - Se il vostro uomo non fa che parlare della sua nuova collega o della sua insegnante di yoga è probabile che vi stia tradendo, almeno emotivamente...state in campana!

Tradimento - Telefonate nel cuore della notte, bisbigli via cellulare e numeri con identità private che chiamano a tutte le ore sono un chiaro segnale di tradimento!

Litigi e schermaglie - In una coppia è normale che ci sia qualche discussione, l'importante è che i due contendenti si comportino in maniera degna: niente colpi sotto la cintura! Evitate gli uomini che vi rinfacciano gli errori del passato o che vi danno della pazza, passeranno tutta la vita a cercare di sminuirvi!

Pigro a letto - Siete insieme sotto le lenzuola e lui vi fa fare tutto il lavoro? Se la situazione si ripete ogni volta significa che il vostro uomo è decisamente pigro, che pensa solo a sé e che non farà mai nulla per compiacere anche voi!


E' invadente - Sarebbe bene che ciascuno all'interno della coppia avesse il suo spazio e la sua vita. E' bello che il vostro compagno vi cerchi, lo è meno che vi stia attaccato come una cozza allo scoglio: siete la sua donna, non la sua coperta di Linus!

L'uomo invisibile - Lo cercate ovunque ma non c'è mai quando avete bisogno di lui. I vostri problemi sono sempre sciocchi e ci sono sempre altre priorità... un uomo che vi tratta così è meglio tenerlo a debita distanza!

Bello di mamma - Nonostante l'età molti uomini sono ancora attaccati alle gonne della loro mamma...fate attenzione quindi e cercate di capire se vi state avvicinando a un mammo, potrebbe essere molto, molto pericoloso!

Top secret - In una relazione è bello confidarsi e condividere, non è detto però che tutti gli uomini amino farsi vedere come esseri vulnerabili. Da qui a non condividere nemmeno un pensiero o una riflessione però ce ne passa! Se il vostro uomo non vi racconta mai nulla e non sapete niente del suo passato c'è qualcosa che non va.

Maniaco del cellulare - Scambiarsi teneri messaggi è un conto, ma pensare di poter parlare di questioni importanti via cellulare è tutt'altra faccenda! Se il vostro uomo cerca di affrontare tutte le questioni importanti con semplici messaggini significa che non ha voglia di risolverle davvero.