NAVIGA IL SITO

Come far ripartire il desiderio dopo un periodo di stop

All'inizio di una relazione è difficile riuscire a uscire dal letto...ma poi? Una volta che il fuoco si è spento come si fa a riaccenderlo?

Come disintossicare la tua vita sessuale

Tutte le foto < 1 >

Vedi foto di: Come disintossicare la tua vita sessuale

    Cibo afrodisiaco
    Costanza Mauro
    Quando un amore comincia tutto è un fuoco d'artificio, anche il sesso (LEGGI QUI). Si potrebbe dire che quasi non si riesce a staccare le mani di dosso all'altro, ma poi...i bollenti spiriti si placano e, senza nemmeno accorgercene, ci ritroviamo in una sfibrante routine sex-free. Come si fa giunti a questo punto a recuperare ciò che abbiamo perso? Sheri Meyers, blogger per l'Huffington Post, ci dà 6 preziosi consigli in proposito!

    GUARDA LE FOTO: BELEN RODRIGUEZ, LA VIP PIU' HOT!


    DIMOSTRA IL TUO AMORE IN PICCOLI GESTI -
    Lascia al tuo partner un biglietto tenero sul cuscino, oppure nel libro che sta leggendo o nel portafoglio. Portategli a casa un dolce che ama, oppure sussurategli nell'orecchio tutti i motivi per cui lo amate. Proprio questi piccoli gesti possono fare un grande effetto

    SMUOVETE LA SITUAZIONE - Non restate imprigionati nella noia e nella routine del quotidiano, fate qualcosa insieme: potete iscrivervi a un corso di ballo, pattinare o fare delle escursioni, l'importante è smuoversi!

    MOSTRATEVI RICONOSCENTI - Dite grazie se vi dà un bacio, esprimete la vostra felicità per il fatto che state insieme, l'ottimismo e l'affetto non possono che fare bene

    LEGGI ANCHE: 30 COSE DA SAPERE SUL SESSO DOPO I 30 ANNI


    TOCCATEVI E BACIATEVI SPESSO - Dovete assolutamente riattivare il contatto fisico, ricominciare ad apprezzarlo e rinserirlo nella vostra routine di tutti i giorni. Potete cominciare con semplici carezze o abbracci per poi spingervi sempre più in là

    TROVATE DEL TEMPO PER VOI - Sono le cose che facciamo insieme e il tempo di qualità trascorso con il partner che ci rendono una coppia felice. Ritagliate dei momenti durante la giornata per trascorrere del tempo insieme!

    COMUNICATE IN MANIERA FRANCA E DIRETTA. E FATELO SPESSO - Ricominciate a parlarvi, a condividere i sentimenti più intimi con l'altro e non smettete, solo così ritroverete il giusto feeling!


    Caricamento in corso: attendere qualche istante...

    0
    Commenti

    Chiudi
    Aggiungi un commento a Come far ripartire il desiderio dopo un periodo di stop...
    • * Nome:
    • Indirizzo E-Mail:
    • Notifica automatica:
    • Sito personale:
    • * Titolo:
    • * Avatar:
    • * Commento:
    • * Trascrivi questo codice:
    * campi obbligatori