strip1-ros
1 5

Sesso, come migliorarlo

I trucchi più audaci per accendere la passione in camera da letto!

Avete passato un inverno un po' spento in camera da letto (FOTO)? Non buttatevi giù, l'estate è fatta per recuperare! Durante la vacanza potete sperimentare nuove posizioni e nuovi trucchi per eccitare voi e il partner (LEGGI). Ecco tutti i consigli per migliorare il sesso in vacanza grazie ai quali riuscirete a far tornare la passione e rinsaldarà la complicità con il vostro compagno. Imparate tutte le mosse per rendervi irresistibili a letto!

GUARDA LE FOTO: NICOLE MINETTI, SENSUALITA' E TRASGRESSIONE

Vestitevi del colore giusto - Non rinunciate ad essere eccitanti con ancora gli abiti e la lingerie indosso, usate colori come il rosso, il viola e il blu profondo che sono i più erotici e lasciate fuori dalla camera da letto il grigio!

Usate la vasca da bagno - Il sesso in bagno è eccitante, ma a volte un po' difficile. Riempite la vasca di acqua solo per metà, strofinatevi addosso il bagnoschiuma sia voi che il partner. Ditegli di mettersi sdraiato in vasca e voi sistematevi sopra di lui. Invece di tentare la penetrazione, strofinatevi l'uno contro l'altro fino a raggiungere il climax!

Condividete i toys - Non tenete i vostri sex toys solo per voi, fate sì che il vostro partner li usi quando siete insieme. Non avete sex toys? Forse non avete controllato bene in casa...

GUARDA LE FOTO: BELEN E IL SESSO, VITTIMA O CARNEFICE?

Fatevi regalare un filo di perle - Scaratate il vostro regalo e poi mostrate al vostro partner che in realtà è un regalo per lui! Usate molto lubrificante e poi mettete la collana alla base del pene e fatele fare su e giù masturbandolo con le perle, vedrete che vi comprerà altri gioielli!

Usate la macchina - Se siete un po' esibizionisti e vi piace il sesso all'aperto partite per una gita in campagna con una auto con tettuccio apribile. Appartatevi  e aprite il tettuccio, levatevi le mutandine e mettetevi in piedi così che la testa e il busto siano fuori dal tettuccio...a questo punto chiedetegli di leccarvi e poi fate cambio!

Usate il citriolo - Prendete un citriolo e mettetelo in freezer per 40 minuti. Strofinatelo fra le cosce e sui capezzoli del vostro uomo!

GUARDA LA FOTOSTORIA: GLI SCANDALI SESSUALI PIU' HOT

Un bicchiere di champagne - Prima di fare sesso orale bevete una coppa di champagne tenedolo in bocca. Datevi da fare e con la lingua aiutate ad andare sul pene, produrranno un effetto completamente diverso!

Cantate una canzone -
Mentre fate sesso orale canticchiate una canzone, le vibrazioni prodotte dai toni più bassi aumenteranno il piacere per lui.

Bevete vodka - Dopo aver bevuto un bicchierino di vodka leccatelo sui capezzoli e sulle altre parti sensibili e soffiateci sopra leggermente...impazzirà!

Provate da dietro - Mettetevi dietro di lui, fate aderire il vostro corpo alla sua schiena e masturbate il vostro uomo...il non vedervi renderà tutto più eccitante!

Tenete qualche vestito addosso - Non spogliatevi completamente, lasciate che il vostro partner pensi che ci sia qualcosa di proibito!

Scivolate - Fate sdraiare il vostro uomo e sedetevi sopra di lui in modo tale che il suo pene sia a contatto con il suo stomaco. Cominciate a scivolare in su e in giù senza mai lasciarlo entrare, vedrete che orgasmo!

Usate le calze - Prendete i vostri collant e legateli intorno alla base del pene e cominciate a fare sesso orale. Una volta che il sentirete che il vostro partner è sul punto di venire stringete ancora un po' la calza e allentatelo solo quando il momento è passato. Quando verrà sarà una vera bomba!