gpt skin_web-coppia-0
gpt strip1_generica-coppia
gpt strip1_gpt-coppia-0
1 5

Come migliorare il sesso in vacanza

Come migliorare l'intesa sessuale in vacanza | I trucchi più audaci per accendere la passione e per ritrovare l'intesa di coppia lontani dallo stress e dalla quotidianità

Come migliorare il sesso in vacanza

Tintarella, snorkeling, sub, beach volley, hiking, jogging, shopping, tutto bellissimo. A patto che non dimentichiate il motivo più importante per cui siete via: il vacation sex. Se infatti la vacanza è sinonimo di relax e il contrario di stress, l'ammazza-libido per eccellenza, bisogna approfittarne per fare – in coppia – tutto quello che abbiamo rimandato per mesi. Niente Netflix, niente pc, niente scuse. Se avete dimenticato come si fa, ecco qualche aiutino per fare di questo viaggio la vostra seconda (o prima) luna di miele

Entrate nell'ottica

Scegliete una destinazione che vi faccia sentire sexy, NON Disneyland Paris, per intenderci. Lasciate per un secondo stare abbronzanti e monokini e pensate piuttosto alla questione “sesso”, che deve diventare la vostra priorità. 

Valigia-bomba 

Fate della vostra valigia un vaso di Pandora ricolmo di sorprese. Bannate palandrane, caftani e pigiamoni con gli orsacchiotti e date fondo al vostro intimo sexy. È il momento giusto per armarsi di mutandine crotchless, babydoll e reggiseni aperti (per le bodystocking in rete o lattice fa davvero troppo caldo). Inaugurate la camera d'albergo sin da subito, gli farete capire cosa dovrà aspettarsi nei prossimi giorni. 

Sesso in acqua

Sembra bellissimo ma lo è soltanto a certe condizioni. Ad esempio se si trova una caletta isolata, uno scoglio (piatto) o un pedalò, possibilmente già con un buon livello di eccitazione e lubrificazione dal momento che l'acqua salata, invece di agevolare la penetrazione, tende ad irritare le mucose. La cosa più divertente in assoluto – provare per credere – sono i sex toys waterproof, cioè 100% immergibili per stimolare clitoride, capezzoli e altre zone erogene sott'acqua senza farsi vedere. Immaginate se no di avere un vibratore wireless a lunga distanza: lui guiderà l'ovetto vibrante dentro di voi da lontano con l'app abbinata al toy. Non è forse un preliminare fantastico?
Fare pace con il sesso 

Summer Food 

Tra sole (vitamina D), mare (iodio) e relax (endorfine) l'estate è la più grande complice del vostro amore. Anche perché i suoi frutti sono quelli che vi rendono più belle e propositive: le fragole contengono zinco per il testosterone, l'avocado il potassio, la vitamina B6 e l'acido folico per la libido e l'energia, i fichi gli amminoacidi per l'eccitazione e per prolungare l'erezione. Per non parlare della loro polpa sensuale, perfetta da usare come kissable. 

Attività andrenaliche 

Fare qualcosa di rischioso, oltre ad infondervi energia, vi aiuterà a produrre endorfine, ossitocina e dopamina, gli ormoni del sesso, rilasciati subito dopo l'adrenalina. Fare surf, sci nautico, vela e altri sport acquatici ad alto tasso di movimento farà circolare meglio il sangue, con il risultato di essere sempre “pronti” anche sulle zone erogene. Più vi muovete – divertendovi – più avrete voglia di continuare a muovermi anche in camera da letto. 
 
Pronte? Si parte! 

gpt native-bottom-foglia-coppia
gpt inread-coppia-0
gpt skin_mobile-coppia-0