gpt skin_web-coppia-0
gpt strip1_generica-coppia
gpt strip1_gpt-coppia-0
1 5

Come svegliare il partner al mattino con coccole hot

Come svegliare il partner al mattino con il sesso | Come rendere meno traumatico e sicuramente molto sensuale il momento del risveglio di coppia

Come svegliare il partner al mattino con il sesso

Il momento del risveglio è uno dei più traumatici della giornata. Il suono della sveglia segna il passaggio dal dolce torpore del sonno alla frenetica corsa contro il tempo per essere pronti a uscire di casa e iniziare la giornata, con la sola speranza che trascorra in fretta e senza danni e di poter tornare il prima possibile tra le braccia di Morfeo. Eppure, la soluzione per iniziare in modo più dolce la giornata esiste: è il vostro partner, che dorme beato lì accanto a voi. Perché non svegliarlo con una sessione di sesso mattutina
gpt native-middle-foglia-coppia

Sesso al mattino: il top per gli uomini

Secondo studi e sondaggi, le donne registrano il picco massimo di desiderio la sera, dopo le ore 11, mentre l'altra metà del cielo è carica per dare il meglio tra le lenzuola proprio al mattino. Per gli uomini la fascia oraria per fare l'amore è compresa tra le 6 e le 9 del mattino, complice l'accumulo di testosterone notturno e il conseguente "pieno" di energia e tensione erotica. Sarebbe proprio un peccato lasciarsi sfuggire tutto questo potenziale ormonale, vero? Ecco qualche suggerimento su come svegliare il partner con il sesso!
Sesso la mattina? Cosa fare se non ti va

Accarezzatelo mentre dorme

Vi siete svegliate con un insolito desiderio e lui è lì che russa come un facocero. Che fare? Avvicinatevi dolcemente a lui, abbracciatelo e iniziate ad accarezzarlo su tutto il corpo, scendendo lentamente e gradualmente versoi genitali. Osservate le reazioni del suo corpo, e in particolare se "qualcosa" si è svegliato. In questo caso, insistete con le carezze e vedrete che non tarderà a spalancare gli occhi, intontito ma carico di bramosia!

Presentatevi nude a colazione

Se non siete riuscite a evitarvi il trauma della sveglia che è già suonata, ma volete comunque dare una svolta positiva alla mattina prima di correre al lavoro, potreste provocarlo facendovi trovare svestite. Sfilate il vostro pigiamone e presentatevi in cucina completamente nude. Il vostro lui non tarderà ad abbandonare brioche e cappuccino per rincorrevi in camera da letto!

Svegliatelo con il sesso orale

Il più dolce dei risvegli, e sicuramente il più apprezzato dagli uomini, è però un altro: un'inaspettata fellatio nel bel mezzo del dormiveglia! Cospargetevi le labbra con il dolcissimo lipgloss per il sesso orale Divine Oral Pleasure Lipgloss di Shunga, al sapore di fragole e champagne e passate all'azione. Ovviamente, perché lui proprio non se ne accorga, è necessario che sia già nudo e sdraiato in posizione supina o che abbia un sonno pesantissimo. Se non ci sono questi requisiti, è probabile che si svegli mentre tentate di armeggiare con i bottoni dei pantaloni del suo pigiama con la testa sotto le lenzuola. Ma tranquille, difficilmente opporrà resistenza!
gpt native-bottom-foglia-coppia
gpt inread-coppia-0
gpt skin_mobile-coppia-0