strip1-ros
1 5

Sesso, dimmi come lo fa il tuo lui e ti dirò che tipo è!

Si può capire che uomo è il nostro partner a partire dal sesso? Naturalmente sì!

Cosa ci dice il modo di fare sesso del nostro partner (LEGGI)? Tutto, o quasi, sulla sua personalità! Capire in quale maniera il nostro uomo ama fare sesso ci può aiutare a far luce sul suo carattere, ma anche a capire quali sono le mosse giuste per farlo impazzire a letto (LEGGI)! Naturalmente ci sono tantissimi tipi di uomini diversi, e ognuno di essi giurerà di non essere ugale a nessun altro, ma talvolta qualche piccola generalizzazione è possibile e anche molto utile!

GUARDA LE FOTO: BELEN, LA DIVA CHE CONOSCE BENE GLI UOMINI


Il tipo intimo

Gli piace che quando fate l'amore vi fondiate il più possibile l'uno nell'altra. Niente, nessuna mossa è mai "troppo", purché ci siate dentro in due e condividiate totalmente. Con questo tipo di uomo potete permettervi di osare a letto e fuori! Potete coinvolgerlo dominandolo sotto le lenzuola e cercare di vivere insieme delle esperienze intense come lanciarvi dal paracadute, o andare a vela nella vita alla luce del sole!

Il tipo porno

Tutti gli uomini fantasticano sui film o sulle riviste diciamo piccanti, ma ad alcuni di loro piace ripetere le mosse in camera da letto. Il vostro compagno è così? Allora è un tipo esibizionista! Nell'intimità dovete farlo sentire protagonista concedendogli di dominarvi; lasciate che si "esibisca" su di voi. Nella vita di tutti giorni fate in modo di stupirlo con comportamenti che non si aspetta facendogli capire che lo fate per lui, perché è il centro dei vostri interessi. Che altri tipi ci sono?

LEGGI ANCHE: LE 6 DOMANDE SUL SESSO CHE LE DONNE ADULTE SI FANNO

Il tipo cerebrale

Dovete faticare per farlo rilassare affinché si lasci vincere dall'eccitazione e vi travolga perché il vostro uomo è un tipo cerebrale. In camera da letto munitivi di olii distensivi e nella vita aiutatelo a prendere le cose con più leggerezza facendo però sempre notare che siete molto intelligenti anche voi!

Il tipo ansioso

Ci vuole veramente tanto per accendere il suo entusiamo. Non dipende da un disinteresse per il sesso, ma da una sorta di mancanza di stima in se stesso. Cercate di mostrarvi tenere nell'intimità e anche fuori, nella vita di tutti i giorni. In breve comincerà a sentirsi più sicuro e prenderà fuoco!

Il selvaggio

Ama spingersi sempre oltre, vuole che sia lui che voi diate libero spazio al vostro lato più animale. Nulla può fermarlo in camera da letto e la sua compagna deve essere altrettanto ardita. E' un uomo fatto per l'avventura, trascinatelo in qualche casale in mezzo al nulla o davanti al caminetto di un rifugio di montagna. E poi?

LEGGI ANCHE: TUTTO QUELLO CHE AVRESTE SEMPRE VOLUTO SAPERE SUL SESSO

Il timido ma duro

Nella vita di tutti i giorni è un timido e riservato bravo ragazzo, ma a letto è una furia! Vi tratta come se foste delle gentildonne a cui far scoprire piaceri sempre nuovi e da compiacere in ogni caso. Lasciatelo fare e siate la sua  damigella da salvare!