strip1-ros
1 5

Quello che le donne (purtroppo) dicono

Ci sono cose che gli uomini a letto proprio non vogliono sentire: scopri le frasi da non dire mai mentre fai sesso

Quando si è sotto le lenzuola, a volte qualche parolina hot è quello che ci vuole per stuzzicare il partner e rendere la situazione ancora più eccitante. Esistono frasi che, invece, nessuna donna dovrebbe dire mentre fa sesso: scopri quali sono le cose che, a letto, nessun uomo vorrebbe sentirsi dire!

 


VEDI ANCHE: PERCHE' GLI UOMINI DORMONO DOPO IL SESSO?

 

"Ci sei vicino?"

Cosa c'è di peggio che sentire che la tua compagna, che tu credi si stia divertendo quanto te, in realtà sta contando i minuti non vede l'ora che tu raggiunga l'orgasmo (LEGGI QUI)? Chiedi piuttosto al tuo uomo "Voglio vederti venire" , o un'altra frase simile, che gli faccia capire quanto sia eccitante per te vederlo perdere il controllo e raggiungere il culmine della soddisfazione.

 

"Accidenti, c'eri quasi!"


Come ogni uomo dovrebbe sapere, l'orgasmo femminile (LEGGI QUI) non è una questione matematica, e non è detto che una donna lo raggiunga a ogni rapporto. Però, dire al tuo uomo che c'è mancato poco, per lui equivale ad ammettere la sua incapacità a farti godere. Prova piuttosto a dirgli, invece: "Oh, quando fai quella cosa mi fai impazzire!" o "Non vedo l'ora che tu lo rifaccia!", che invece che scoraggiarlo, lo incoraggeranno a riprovare!


"Mi trovi ingrassata?"

Quante volte bisogna ripeterlo? Gli uomini durante il sesso non notano i tuoi chili di troppo, le maniglie dell'amore o la buccia d'arancia: per loro in quel momento sei la donna più sexy del mondo.

 

TI PUO' INTERESSARE: I GUSTI DEI VIP IN FATTO DI SESSO

 

Quindi, non rovinare il momento cercando conferme che ti risollevino l'autostima.

 

"Devo fare pipì"

E' normale sentire il bisogno di fare pipì mentre si fa sesso, e piuttosto che trattenerla per tutto il rapporto, è meglio scappare un attimo in bagno. Non c'è bisogno di dirlo esplicitamente, però: fai un sorrisetto sexy e sussurragli "Torno subito, aspettami".

 

LEGGI ANCHE: I FALSI AMICI DEL SESSO


 

"Puoi fare quella cosa che mi piace?"

Gli uomini odiano questa frase! Li fa sentire come se steste facendo il gioco degli indovinelli. Sii specifica ed entra nel dettaglio: non c'è niente di vergognoso nello spiegare chiaramente al vostro partner cosa ti piace. Agli uomini piacciono le donne che sanno quello che vogliono a letto, e non hanno paura di chiederlo!