gpt skin_web-coppia-0
gpt strip1_generica-coppia
gpt strip1_gpt-coppia-0
1 5

La Giornata Mondiale dell'Orgasmo

Il 31 luglio si celebra la Giornata Mondiale dell'Orgasmo. Stando ad un sondaggio però, gli uomini non si accorgono se lei sta fingendo e le donne lo raggiungono solo con l'amante

Giornata Mondiale dell'orgasmo

Il 31 luglio si celebra l'orgasmo in tutto il mondo, come a maggio si rende onore alla masturbazione, indicendo in suo onore addirittura una maratona. Ma quello che emerge da un sondaggio indetto in occasione della Giornata dell'Orgasmo non è proprio l'idillio che magari molti di voi immaginavano. Orgasmo fa rima con finzione e con tradimento a quanto pare. Vediamo nei dettagli:

gpt native-middle-foglia-coppia

LELO, brand specializzato in orgasmi e piacere, svela i risultati di un sondaggio globale sulle “abitudini orgasmiche” delle persone, in occasione appunto della Giornata Mondiale dell'Orgasmo, celebrata convenzionalmente in tutto il mondo
I sex toys per donne arrivano in tv: in onda il primo spot in Italia

In quali paesi si hanno orgasmi più intensi e duraturi?

Al primo posto si piazza la Norvegia: il paese nordico è quello con più orgasmi, ben il 35% degli intervistati da LELO afferma di raggiungere l’orgasmo almeno una volta al giorno. 
Ma non in tutto il Nord Europa è normale avere orgasmi frequenti: ad esempio un triste 2,54% di tedeschi ha affermato di non avere mai avuto alcun orgasmo.
La media di orgasmi in Europa? Un dignitoso 2-3 a settimana

I paesi che hanno orgasmi più passionali

I tre paesi che riferiscono orgasmi più intensi sono i super calienti Cile, Italia e Spagna.
Il paese che, al contrario, riporta orgasmi tiepidi per non dire freddi è l'Australia, dove il 2% degli intervistati ha valutato la loro intensità orgasmica ad appena 1 punto su 10.

In quale paese si urla di più durante l'orgasmo?

Record di urlatori orgasmici per il Brasile, nazione in assoluto più rumorosa a letto. Il 65% degli intervistati brasiliani ha dichiarato di essere dei veri “urlatori”, mentre la Norvegia si attesta al secondo posto con il 39,9%. Morale: non c'è assolutamente alcuna relazione tra la quantità di rumore e l'intensità dell'orgasmo. Il rumore nel sesso sembra più essere un fattore culturale.
La dieta per favorire l'orgasmo

Altre curiosità sull'orgasmo nel mondo

  1. L’11% degli inglesi afferma di provare un orgasmo almeno una volta al giorno.
  2. Il 28% degli intervistati americani ha valutato l’intensità dei propri orgasmi con un punteggio di 7 su 10.
  3. Il 41% degli svedesi ha orgasmi almeno 2 o 3 volte a settimana.
  4. L’Australia è tra i paesi più tiepidi a letto: 34.78% degli intervistati assicura di essere abbastanza silenzioso sotto le lenzuola.
  5. Il 10% dei francesi sostiene di avere orgasmi rumorosi solo assieme a un partner, non con la masturbazione.

Il 31 luglio è la Giornata Mondiale dell’Orgasmo: boom per i cosmetici per la coppia ed i “Sex Toys”

Il 31 luglio è la Giornata Mondiale dell’Orgasmo (insieme al 21 dicembre) ed a quanto pare gli italiani intendono festeggiarla adeguatamente: una ricerca promossa da LoveLab, azienda italiana che produce cosmetici per la coppia, ha analizzato dati Google e social su parole chiave che riguardano il sesso scoprendo che, ad esempio, i “sex toys” nell’ultimo mese ha visto un aumento delle ricerche in Italia di oltre il 300%, boom che negli altri paesi invece, non è stato registrato.
Tra le regioni più interessate ai sex toys il Friuli, la Liguria, le Marche, il Veneto e l’Emilia Romagna.
 
Nello specifico, ecco alcuni dei prodotti più ricercati dagli utenti del web:
  • Gel Astringente Vaginale“Like a Virgin”, permette di restringere temporaneamente la pareti vaginali con una formula Made in Italy a base di Allume di Potassio. Utilizzato dalla donne che hanno avuto un parto, ma anche da moltissime che lo usano solo come gioco.
  • Crema stimolante energizzante maschile, come “Oh, my God!”, contiene il PowerMix Green: caf-feina, capsicina, allantoina, gincko biolca, perfetto per superare le eventuali “difficoltà” derivanti dal caldo.
  • Gel Lubrificante Intimo per lei, come “Wow!”,  il primo lubrificante intimo contenente acido ialuronico e pantenolo, tutto green e pure al gusto Marshmallow.

Le donne raggiungono l'orgasmo con l'amante

Il famoso sito di incontri extraconiugali AshleyMadison.com ha deciso di interrogare i suoi iscritti a proposito dell'orgasmo appunto e secondo le risposte di 41.967 utenti, sia uomini che donne raggiungono l'orgasmo con una frequenza molto più alta da quando hanno cominciato a tradire il partner.
Ben il 72% delle donne raggiunge il massimo del piacere solo con l’amante.

Prendi l'orgasmo per le "palline"

"La vita matrimoniale inizia alla grande, ma finita la luna di miele molte coppie inseriscono la sordina in camera da letto – spiega Noel Biderman, Ceo e fondatore di AshleyMadison.com – Spesso due persone sposate vivono l’uno accanto all’altra senza avere nessun rappporto sessuale. E quando raramente cercano un contatto non riescono a ottenere soddisfazione per colpa dello stress causato dalle preoccupazioni quotidiane, come quelle di natura economica o legate ai figli. I rapporti extraconiugali, al contrario, sono trascinati dall’eccitazione, dalla passione e dalla fantasia e permettono di fuggire dalle ansie della vita di tutti i giorni e di raggiungere il massimo del piacere".

Due donne su tre fingono l'orgasmo

Due uomini su tre quindi non sono in grado di capire quando la loro compagna abituale finge. La cosiddetta finzione coniugale in una coppia sposata può essere necessaria per salvare il proprio rapporto fingendosi soddisfatti per non dispiacere l'altro. Il 41% degli uomini e il 73% delle donne intervistate da AshleyMadison.com ha dichiarato di aver simulato un orgasmo col proprio coniuge almeno una volta. Inoltre l’85% delle mogli è convinta che il proprio compagno non riesca a capire se lei stia o meno fingendo. Una sensazione confermata dal 66% degli uomini che dichiara di non essere in grado di riconoscere una simulazione.

Come raggiungere l'orgasmo in 5 mosse

Moglie traditrice, orgasmo e vita felice

L’85% delle donne ritiene che la soddisfazione extraconiugale contribuisce in maniera decisiva a sopprimere la tensione sessuale nel loro matrimonio. In altre parole  contribuisce a rendere felice e migliore per entrambe le parti, il rapporto con il marito: cornuto e contento non è quindi solo un modo di dire a quanto pare.

 
gpt native-bottom-foglia-coppia
gpt inread-coppia-0
gpt skin_mobile-coppia-0