gpt skin_web-coppia-0
gpt strip1_generica-coppia
gpt strip1_gpt-coppia-0
1 5

Perchè le donne fingono l'orgasmo?

Una ricerca svela che moltissime donne fingono l'orgasmo, ecco quali motivi le spingono

La metà delle donne non è soddisfatta della propria vita sessuale. Oltre il 50% delle intervistate nel corso di uno studio condotto dalla Columbia University di New York ha dichiarato di fingere l'orgasmo. Il dato è davvero scioccante e mostra come sempre più donne preferiscano fingere piuttosto che affrontare il problema con il proprio compagno! Ecco le principali cause di questo atteggiamento:

Paura del tradimento - Se una donna si sente minacciata è facile che finga di provare piacere per soddisfare l'uomo, cercando così di non allontanarlo da sè.

Perdita della libido - La mancanza di stimoli sessuali sta diventando una delle "malattie" di questo secolo e le donne che risentono di un calo della libido tendono a mentire al partner simulando l'orgasmo.

Stanchezza - A volte al nostro uomo piace sentirsi un dio del sesso e pensiamo non accetterebbe una risposta più freddina ai suoi giochi amorosi...ma se siamo stanche abbiamo solo voglia che finisca presto!

Lui non ci sa fare - Lo amiamo disperatamente ma proprio non capisce ciò che ci fa venire i brividi e ciò che ci annoia. Non abbiamo il coraggio di spiegarglielo e lasciamo quindi che creda che tutto vada bene così!

Ci mette di meno - Noi avremmo bisogno di più tempo ma il nostro partner proprio non ce la fa. Piuttosto che distruggere il mito di godere in contemporanea preferiamo fingere!

Compiacere - Non ce la sentiamo proprio di deluderlo e dirgli che non siamo soddisfatte e pur di non ferire il suo ego sopravvoliamo.

gpt native-bottom-foglia-coppia
gpt inread-coppia-0
gpt skin_mobile-coppia-0