strip1-ros
1 5

Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sul sesso

A volte alcune domande sul sesso sono davvero imbarazzanti...eccovi tutte le risposte senza bisogno di fare domande!

Quante volte ci facciamo delle domande sul sesso (LEGGI)? Tantissime e altrettanto spesso queste curiosità che ci assalgono sono così imbarazzanti che preferiamo non interrogare nessuno per avere una risposta...eppure il dubbio rimane! E' venuto il momento di spazzare via ogni incertezza e scoprire tutte le risposte alle domande più imbarazzanti riguardo sesso e sessualità (LEGGI)! Per venirvi incontro faremo noi domande e risposte, in questo modo saprete tutto senza nemmeno bisogno di chiedere!

GUARDA LE FOTO: BELEN RODRIGUEZ REGINA DEL SESSO


C'è un modo per avere un sapore più gradevole lì sotto? Beh, magari gustare di fragola è impossibile ma ci sono alimenti che possono aiutarci ad alleggerire il sapore: l'ananas e anche il sedano ci aiutano in questo senso. State lontane invece dalla carne e dai latticini che danno ai fluidi corporei un gusto più intenso.

E' vero che alcune donne odorano un po' di pesce? Tutte le donne hanno un odore nelle parti più intime, è abbastanza inutile farcene una colpa o cercare di cancellarlo perché non ci riusciremmo, considerate inoltre che in genere questo tende ad eccitare gli uomini. Detto questo se vi sembra di riscontrare un odore particolarmente forte, forse è il caso di chiedere alla ginecologa perché potrebbe trattarsi di una qualche infezione! E poi?

LEGGI ANCHE: RINUNCIARE AL SESSO PER LA PROVA BIKINI

C'è qualcosa che si può fare per prevenire le infezioni vaginali? Decisamente si. Evitate di lavarvi eccessivamente, potra suonare strano ma altera l'equilibrio delle mucose. Usate sempre slip di cotone che sono più tollerabili, mentre la notte sarebbe meglio dormire senza nulla per lasciar respirare i tessuti.

Ci si può ammalare "lavorando" su di lui? Tecnicamente no, ma se ad esempio il vostro partner si tocca ed ha dei germi sulle mani e voi poi lasciate indugiare la bocca nelle zone basse, allora è possibile che vi attacchi il suo raffreddore.

Se ho la candida rischio di attaccargliela? Non è una fra le eventualità più probabili, ma è possibile quindi se lui nota un certo arrossamento sul pene sarà meglio farlo controllare!

Può spingere così forte dentro da farci effettivamente male? In realtà è praticamente impossibile, è più facile sentire dolore perché le mucose sono un po' secche...meglio usare un bel lubrificante!



Lo sperma fa ingrassare?
Assolutamente no! Al massimo contiene 7 calorie...

E' possibile passare l'herpes durante il sesso orale? Si, quindi se avete l'herpes sul labbro sarà meglio evitare il sesso orale fino alla sua sparizione. Comunque l'unica maniera per essere certi di non trasmetterlo è usare il profilattico o la barriera vaginale.

Il preservativo è scivolato dentro, siamo riusciti a riprenderlo ma c'è rischio di rimanere incinta? Assolutamente si. Provvedete a recarvi dal ginecologo e eventualmente farvi prescrivere la pillola del giorno dopo se volete evitare sorprese.

Il sesso anale è sicuro?  In generale si, ma sarebbe meglio usare molto lubrificante per evitare dolori o perdite di sangue. Appena finito comunque fate lavare il pene del vostro partner prima che possa entrare nella vagina per evitare pericolo di infezioni.

GUARDA LA FOTOSTORIA: BELEN E IL SESSO, VITTIMA O CARNEFICE?


Ho spesso degli orgasmi spontanei, sono nomale? Sei molto fortunata! Non è raro che le donne possano raggiugere l'orgasmo semplicemente facendo pensieri erotici, oppure stimolando i muscoli pelvici in attività come la bicicletta. Se la cosa vi imbarazza mettete una biancheria rinforzata che diminuirà lo sfregamento.

Mi è capitato di avere delle scuregge vaginali, cosa posso fare? Anzitutto rilassarsi perché capita a tutte prima o poi: è normale dipende semplicemente dal fatto che durante il sesso entra aria! Cercate di usare molto lubrificante!

E' normale avere mal di testa post orgasmici? Si, ciò dipende dal fatto che il sesso è un'attività stressante, un semplice anti infiammatorio dovrebbe bastare, ma se vedete che la cosa continua consultate il medico.

Si può prendere l'AIDS con il sesso orale? Si, usate assolutamente il preservativo!



E' pericoloso giocare con il cibo mettendolo lì?
Nulla in realtà andrebbe messo nella vagina. Il problema è che ai batteri piacciono gli zuccheri e se dopo i nosti giochi amorosi non rimuoviamo tutto (cosa molto difficile) rischiamo di dare il via a un'infezione.

Non ho mai avuto un orgasmo, sono incapace? Non ci sono impedimenti fisiologici per cui alcune donne non possono avere orgasmi, tuttavia la vagina non è ipersensibile. Provate piuttosto a stimolare il clitoride, che è il corrispondente del pene maschile, e vedrete che riuscirete anche voi a raggiungere il climax!