gpt skin_web-coppia-0
gpt strip1_generica-coppia
gpt strip1_gpt-coppia-0
1 5

Bondage e sesso "estremo" in coppia: come iniziare?

/pictures/2017/02/20/bondage-e-sesso-estremo-una-guida-per-iniziare-3213843413[2623]x[1094]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-coppia

Bondage e sesso "estremo" in coppia: come iniziare | Il sesso estremo è normalità per molte coppie, che lo praticano con dedizione e soddisfazione, ecco quindi una mini guida per iniziare nel caso il tema rientri nelle vostre fantasie

Bondage e sesso "estremo" in coppia: come iniziare

Fino a qualche anno fa le manette (possibilmente di pelo rosa) erano uno dei regali più ricercati dalle amiche della sposa in occasioni degli addii al nubilato. Poi è successo qualcosa: è uscito nelle sale cinematografiche di tutto il mondo 50 Sfumature di Grigio, il film tratto dal primo capitolo della trilogia di E. L. James, e manette e affini hanno smesso per sempre di essere oggetti assurdi e improbabili, emblema massimo di trasgressione occasionale.
Proprio così: 50 Sfumature di Grigio ha portato il BDSM nelle fantasie erotiche e nelle camere da letto di moltissime coppie, segnando un vero punto di svolta nell'immaginario, soprattutto femminile. Ebbene sì, perché sono le donne ad aver spalancato il vaso di Pandora delle pratiche di bondage e sesso più o meno estremo, come dimostrato dal raddoppiamento dei generi cercati dalle donne sui siti porno e dallo straordinario successo delle linee di sex toys e accessori dedicati al BDSM. Fate anche voi parte di quella foltissima schiera di fanciulle desiderose di trasformare il partner in un perfetto Mr Grey, ma non sapete da dove cominciare? Ecco una piccola guida per introdurvi al bondage e al sesso hard

Manette, nastri e soft bondage

Da dove cominciare, se non dalle manette di cui parlavamo? Legare polsi e caviglie è una delle pratiche di soft bondage più semplici e "socialmente accettate": priva di rischi, si basa sulla complicità tra i partner, visto che chi lega ha nelle sue mani le redini di quello che accadrà. Procuratevi delle manette o dei nastri per il bondage, il rischio che il vostro compagno fugga a gambe levate è pari allo zero.
Il fascino della dominazione

Frustini, paddle e spanking

Il BDSM prevede un rapporto di sottomissione e di dominanza, anche nelle sue declinazioni più soft e occasionali. E uno dei principali aspetti è quello della punizione: detta terra-terra, è il "sono stata una bambina cattiva, sculacciami". Ed ecco che entrano in gioco frustini e paddle, ovvero palette appositamente create per lo spanking. Osate, soprattutto se durante il sesso amate sculacciare o essere sculacciate.

Lingerie sexy e giochi di ruolo

Se volete dare una svolta kinky alla vostra relazione, scordatevi i soliti completini intimi: dovete aggiungere al vostro outfit collari (anche con guinzaglio), maschere per il blindfolding e qualche harness o bodystocking . E dovrete poi definire chi tra di voi è il padrone e chi lo "schiavo", e comportarvi di conseguenza (almeno in camera da letto). E tranquille, i ruoli si possono invertire!

Pinze, ball gag e giochi più hard

Se siete usciti incolumi (e, anzi, convinti a osare di più) dai passaggi precedenti, potreste essere pronti per sperimentare in modo più deciso il sottile confine tra il piacere e il dolore e provare il sadomasochismo in una sua accezione più vera. Potreste perciò pinze per capezzoli (da usare su di voi o sul partner), pinze per clitoride, ball gag (ovvero museruole che impediscono di parlare) e rotelle dentate per stuzzicare la pelle. Ahi! Oppure... wow!
gpt native-bottom-foglia-coppia
gpt inread-coppia-0
gpt skin_mobile-coppia-0