gpt skin_web-coppia-0
gpt strip1_generica-coppia
gpt strip1_gpt-coppia-0
1 5

Come essere attraenti con qualche chilo in più!

Si può avere qualche chiletto in più, i fianchi rotondi ed essere delle bombe sexy basta sapere come fare!

Talvolta quando si ha qualche chiletto in più si tende a dare la colpa dei nostri insuccessi amorosi alla nostro corpo non proprio da modelle: nulla di più sbagliato! Ci sono uomini a cui piacciono molto le donne formose e abbondanti e non è affatto vero quindi che dobbiamo passare la vita a crocifiggerci con diete rigidissime, basta imparare ad accettarsi e scoprire quali sono i nostri assi nella manica!

Trovare il giusto target - Cercate di capire a quale tipo di uomo può interessare una donna con la vostra fisicità, non perdete tempo con chi ama le donne grissino!

Valorizzarsi - Visualizzate quali sono i vostri punti di forza come ad esempio il sorriso o il decolleté e cercate di metterli in risalto il più possibile.

Intimo ad hoc - Accettate di spendere un po' più di tempo e di soldi per l'intimo: trovate ciò che vi sostiene e vi fa apparire davvero fantastiche!

Essere sicure di sè - Imparate ad apprezzarvi solo in questo modo riuscirete a sprigionare la sensualità giusta per sedurre e provare piacere!

Concentrarsi su di sè - Mai lasciarsi andare anche le donne con qualche chilo in più devono prendersi cura del proprio corpo, quindi occhio all'alimentazione e all'esercizio in palestra.

Body e coulotte - Non lesinate sull'acquisto di body e coulotte che possono aiutarvi a scolpire il fisico!

Tacchi a gogo - Ricordate i tacchi slanciano e sfinano, quindi mai uscire senza e cercate di indossare capi colorati che attirano l'attenzione degli uomini: basta nero!

Accessori - Non rinunciate alle collane, anche abbondanti e divertenti che puntano l'attenzione sul decolletè e vi rendono molto sexy!

Simpatia - Si dice che le donne in carne siano anche simpatiche, perché allora sfatare questo mito?  Partite in ogni relazione mostrando il vostro lato positivo.

Intelligenza - Il cervello seduce più di ogni altro organo, mostrate tutta la vostra arguzia e ogni uomo sarà vostra preda!

gpt native-bottom-foglia-coppia
gpt inread-coppia-0
gpt skin_mobile-coppia-0