gpt skin_web-coppia-0
gpt strip1_generica-coppia
gpt strip1_gpt-coppia-0
1 5

Come essere sexy in chat, sms o mail con l'uomo che vi piace

Come essere più sensuali in chat | Scoprite come gestire il sesso anche grazie ai congegni telematici. Sesso al telefono, sesso via sms e chat! Ecco come gestire social, chat ed sms

Una volta se non si poteva stare vicini e si desiderava aggiungere un pizzico di trasgressione alla relazione bastava alzare la cornetta e lasciare che il sesso corresse sul filo, ma in tempi di smartphone il caro vecchio telefono è ormai superato! Oggi possiamo concederci qualcosa di più delle semplici frasi hot mormorate alla cornetta, basta sapere come usare queste risorse in maniera corretta.

Il galateo delle relazioni in chat

  • SMS PICCANTI, L'APERITIVO DEL SESSO Brevi e intensi, così devono essere i messaggini hot da scambiare con il nostro amante! Nei nostri sms piccanti possiamo giocare col non detto o essere esplicitamente erotiche a seconda del rapporto con il partner, se azzeccate la frase giusta una volta a casa insieme vi farà vedere le stelle.
  • EROTIC CHAT Avete bisogno di velocizzare la vostra abilità di scrittura al pc? Lanciarsi in chat erotiche con il proprio lui è un ottimo esercizio! E' senza dubbio una pratica veramente eccitante che vi permetterà di gustare il piacere fino in fondo. Potete spaziare con la fantasia nelle vostre descrizioni perché il non praticare direttamente vi permette di osare anche oltre ciò che davvero fareste. Ottima per ritrovare la fantasia e far crescere il mistero!
  • FOTO, VEDO, NON VEDO, VEDO Alcune di noi possono approfittare del potere delle foto scattate con lo smartphone per sedurre e stuzzicare il proprio uomo. Per non diventare volgari evitate di subissare l'amante in questione con mille foto, mandatene una, ma che sia ben scelta! Non siate troppo caste, lasciate che l'uomo abbia comunque una preview di ciò che lo attende. Se poi siete veramente birichine provate a farvi una foto sexy mentre siete insieme in intimità e poi a spedirgliela quando meno se lo aspetta!
Guida al sexting per donne adulte
  • SESSO, BUGIE E VIDEOTAPE Se amiamo esagerare l'ideale per noi sono dei corti video da fare sul nostro smartphone e poi inviare al vostro lui. Potete provare a ripendervi mentre fate uno spogliarello, sottintendendo che non vedete l'ora che arrivi a casa altrimenti se sapete che il vostro compagno ama una parte particolare del vostro corpo, potete realizzare un mini video con focus su quel particolare e lo sorprederete di certo!
  • BUCARE LO SCHERMO La lontananza talvolta è davvero difficile da sopportare, non c'è nulla di meglio di un po' di coccole via web cam per accorciare le distanze fra voi e il partner. Se vi concedete via telecamera fatelo con un uomo che vi ama davvero: non è cosa da fare con gli sconosciuti. Se volete farlo impazzire e soprattutto che torni da voi ancora più desideroso, fate via web cam qualcosa che sapete che lui amerebbe molto vedervi fare...che ne pensate di mostrargli le vostre prodezze con un sex toys?

Le nostre migliori guide a chat, sms e WhatsApp

gpt native-bottom-foglia-coppia
gpt inread-coppia-0
gpt skin_mobile-coppia-0