NAVIGA IL SITO

Sesso al cellulare, fra eros e bon ton

Ecco come gestire le piccole incursioni nella vita del partner quando utilizziamo l'alta tecnologia!

Come migliorare il sesso in vacanza

Tutte le foto < 1 >

Vedi foto di: Come migliorare il sesso in vacanza

    Coppia scatenata
    Costanza Mauro
    Una volta se non si poteva stare vicini e si desiderava aggiungere un pizzico di trasgressione alla relazione (LEGGI) bastava alzare la cornetta e lasciare che il sesso corresse sul filo, ma in tempi di iPhone il caro vecchio telefono è ormai superato (LEGGI)! Oggi possiamo concederci qualcosa di più delle semplici frasi hot mormorate alla cornetta, basta sapere come usare queste risorse in maniera corretta.

    GUARDA LE FOTO: SARA TOMMASI SUPER TRASGRESSIVA

    IL GALATEO DELLE RELAZIONI TELEMATICHE

    SMS PICCANTI, L'APERITIVO DEL SESSO

    Brevi e intensi, così devono essere i messaggini hot da scambiare con il nostro amante! Nei nostri sms piccanti possiamo giocare col non detto o essere esplicitamente erotiche a seconda del rapporto con il partner, se azzeccate la frase giusta una volta a casa insieme vi farà vedere le stelle.

    EROTIC CHAT

    Avete bisogno di velocizzare la vostra abilità di scrittura al pc? Lanciarsi in chat erotiche con il proprio lui è un ottimo esercizio! E' senza dubbio una pratica veramente eccitante che vi permetterà di gustare il piacere fino in fondo. Potete spaziare con la fantasia nelle vostre descrizioni perché il non praticare direttamente vi permette di osare anche oltre ciò che davvero fareste. Ottima per ritrovare la fantasia e far crescere il mistero!

    LEGGI ANCHE: LE 6 DOMANDE SUL SESSO CHE LE DONNE ADULTE ANCORA SI FANNO

    N.B. Cercate di non incappare mai in uomini sconosciuti in rete, meglio stare attente.

    MMS, VEDO, NON VEDO, VEDO

    Alcune di noi possono approfittare del potere degli mms per sedurre e stuzzicare il proprio uomo. Per non diventare volgari evitate di subissare l'amante in questione con mille foto, mandatene una, ma che sia ben scelta! Non siate troppo caste, lasciate che l'uomo abbia comunque una preview di ciò che lo attende. Se poi siete veramente birichine provate a farvi una foto sexy mentre siete insieme in intimità e poi a spedirgliela quando meno se lo aspetta!

    SESSO, BUGIE E VIDEOTAPE

    Se amiamo esagerare l'ideale per noi sono dei corti video da fare sul nostro iPhone e poi inviare al vostro lui. Potete provare a ripendervi mentre fate uno spogliarello, sottintendendo che non vedete l'ora che arrivi a casa;

    GUARDA LA FOTOSTORIA: COME DISINTOSSICARE LA TUA VITA SESSUALE

    altrimenti se sapete che il vostro compagno ama una parte particolare del vostro corpo, potete realizzare un mini video con focus su quel particolare e lo sorprederete di certo!

    BUCARE LO SCHERMO

    La lontananza talvolta è davvero difficile da sopportare, non c'è nulla di meglio di un po' di sesso via web cam per accorciare le distanze fra voi e il partner. Se vi concedete via telecamera fatelo con un uomo che vi ama davvero: non è cosa da fare con gli sconosciuti. Una volta che il partner è quello giusto non vi resta che metterci tutte voi stesse: potete presentarvi on air con un travestimento che sapete lo stuzzica, ad esempio la classica infermiera, oppure ingaggiare una partita di strip poker online e vedere chi dovrà spogliarsi per primo!

    Se volete farlo impazzire e soprattutto che torni da voi ancora più desideroso, fate via web cam qualcosa che sapete che lui amerebbe molto vedervi fare...che ne pensate di mostrargli le vostre prodezze con un sex toys?!

    Caricamento in corso: attendere qualche istante...

    0
    Commenti

    Chiudi
    Aggiungi un commento a Sesso al cellulare, fra eros e bon ton...
    • * Nome:
    • Indirizzo E-Mail:
    • Notifica automatica:
    • Sito personale:
    • * Titolo:
    • * Avatar:
    • * Commento:
    • * Trascrivi questo codice:
    * campi obbligatori