strip1-coppia
1 5

Sesso, come renderlo speciale in vacanza

Le posizioni per un'estate bollente!

La passione fra voi e il vostro partner si è spenta da un po'? Ecco alcune mosse che potete provare per ritrovare l'armonia sessuale nella vostra coppia. Bastano pochi trucchi per risvegliare l'interesse dopodiché non dovrete far altro che nutrire con regolarità la passione riaccesa perchè il sesso è come il cibo: l'appetito vien mangiando!

GUARDA LE FOTO: BELEN RODRIGUEZ, SEMPRE LA PIU' DESIDERATA!

In viaggio da esibizionisti -
Non tiratevi indietro quando si tratta di fare nuove esperienze e quest'anno sperimentate un po' di sano e eccitante esibizionismo! Lanciatevi in giochi roventi sul balcone della vostra stanza di hotel oppure cercate la riservatezza pagaiando fino al centro di un lago!

Andate a sud - Vi attende un lungo in viaggio in macchina per strade desolate? Scivolate lentamente verso il sud del vostro uomo e fategli capire che la meta da raggiungere è molto, molto eccitante!

Miss maglietta bagnata - Non aspettate che sia il vostro partner a fare la prima mossa, lanciatevi improvvisando una sfilata stile miss maglietta bagnata quando meno se lo aspetta!

LEGGI ANCHE: INSEGNA AL TUO PARTNER LE VIE DEL PIACERE SUL TUO CORPO

Accendi il bollore - Spegnete l'aria condizionata almeno per una notte e lasciate che i bollenti spiriti vi travolgano e poi lanciatevi insieme sotto una fresca doccia per il round 2!

In tenda - Cosa c'è di meglio che farlo in mezzo alla natura? Concedetevi qualche giorno di campeggio e assaporate i piaceri sessuali nel verde, ma occhio ai rumori!

Al sole - Diventate nudisti per un giorno, cercate una spiaggia isolata e guardate i vostri corpi nudi che si abbronzano facendovi dolci carezze...

Sangrilla party - Non sottovalutate il potere erotico dell'alcol, organizzate un sangrilla party per voi e il vostro uomo e dateci dentro!

Il circo in città - Non disdegnate le giostre e lo stare appartati nelle macchinine, sono pur sempre un luogo tranquillo dove fare qualche gioco di mano!

LEGGI ANCHE: 10 COSE DA NON DIRE MAI DOPO IL SESSO

Giocare con la pompa - Se non potete darvi al sesso in spiaggia, fate che il vostro giardino di casa diventi un Eden per il sesso! Mettetevi il vostro costume più sexy e giocate a schizzarvi con la pompa magari facendo intravedere qualcosa...presto avrete voglia di passare a giochi più da adulti!

Vai con lo sport - L'adrenalina aiuta a stimolare l'eccitazione, lanciatevi quindi in qualche sport che vi faccia avere i brividi e poi datevi alla pazza gioia a casa!

Giocare con il cibo - Approfittate di pic nic e cene con gli amici per mettere nel menù cibi afrodisiaci estivi come fragole, avocado e asparagi!

Usare il ghiaccio - Fate dei sexy ghiaccioli e invece di leccarli usate i cubetti sulle parti del collo più sensibili come il collo, i capezzoli e l'interno coscia per una passione da ghiaccio bollente!