gpt skin_web-coppia-0
gpt strip1_generica-coppia
gpt strip1_gpt-coppia-0
1 5

Sesso con il capo: pro e contro

/pictures/2016/09/20/sesso-con-il-capo-pro-e-contro-3660200307[2967]x[1237]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-coppia

Una relazione sessuale con il capo rientra in tutte le classifiche di fantasie erotiche femminili, ma quali sono i pro e i contro del sesso con il proprio superiore, magari proprio in ufficio? Eccoli, secondo noi di MySecretCase!

Sesso con il capo: pro e contro

A meno che non siate lavoratrici freelance, almeno una volta nella vita potrebbe esservi capitato di lasciarvi cullare da una delle fantasie erotiche più in voga nel genere femminile (e, nella sua versione speculare, nel genere maschile), ovvero il sesso con il capo. E, forse, chissà, magari l'avrete anche messa in pratica. Ma quali sono i pro e i contro del sesso con il proprio superiore, magari proprio in ufficio? Eccoli, secondo noi di MySecretCase!

I pro di una relazione con il capo

  • Trasgressione In genere il luogo di lavoro è uno dei luoghi meno libidinosi in assoluto. Ma il pensiero di trasformare le grigie pareti del proprio ufficio nel set di un film a luci rosse frulla nelle testoline di quasi tutte le donne. Fare sesso in uno dei posti in cui è in assoluto meno indicato farlo è un'idea capace di scuotere anche la più tranquilla delle segretarie! E inoltre, farlo in gran segreto e all'insaputa di tutti aggiunge un pizzico di pepe in più.
  • Fantasia erotica E non è solo il luogo a far frullare gli ormoni: fare sesso con il proprio capo significa varcare la soglia del rapporto professionale e distaccato per dare libero sfogo all'istinto e alla sensualità, dando vita a una delle fantasie erotiche più recondite. In più tra "capo" e dipendente c'è un rapporto di subordinazione, e trasferirlo nell'ambito sessuale può essere decisamente eccitante.
  • Comodità Aspetto non trascurabile, intraprendere una relazione nello stesso luogo in cui si passa gran parte del proprio tempo significa moltiplicare le occasioni di potersi abbandonare alle gioie dei sensi, o di flirtare e aumentare il desiderio reciproco ogni qualvolta ci si incrocia in corridoio. Andare a consegnare documenti urgentissimi al capo sarà la vostra continua priorità!
Sesso in ufficio? Pare che alle donne piaccia molto

I contro di una relazione con il capo

  1. Rapporto di lavoro Fare sesso è molto facile, ma farlo con il capo non può che dare luogo a qualche complicazione. Mantenere un impeccabile e rigoroso atteggiamento professionale con la persona che qualche ora prima giaceva sulla propria scrivania non è un gioco da ragazzi. E se si aggiunge il probabile coinvolgimento emotivo da parte di uno o di entrambi, addio al distacco e all'imparzialità che un sano rapporto capo-dipendente richiede.
  2. Pettegolezzi Gli uffici saranno sì luoghi grigi e spesso tristi, ma non si può dire che non siano fertilissimi terreni per il radicarsi e il diffondersi di chiacchiere e pettegolezzi. Se basta uno sguardo un po' malizioso a far scatenare la fantasia dei colleghi, pensate a cosa potrebbe succedere se la vostra vicina di scrivania intercetta una mail ambigua o se sente uno strano ansimare proveniente dall'ufficio del capo... proprio mentre voi siete in riunione con lui.
  3. Ripercussioni In generale è sempre bene tenere distinte le sfere lavorativa e sentimentale. Certo, qualche sensuale intrusione nella vita da ufficio può essere molto eccitante, ma vi consigliamo di pensarci due volte prima di strappare la cravatta al vostro capo in preda all'accecamento della libidine. Molto meglio, semmai, rivolgere le vostre attenzioni al collega dell'amministrazione o del reparto commerciale. E meglio ancora cercarsi un partner fuori dall'ufficio, e giocare con lui al direttore e alla segretaria sexy!
gpt native-bottom-foglia-coppia
gpt inread-coppia-0
gpt skin_mobile-coppia-0