gpt skin_web-coppia-0
gpt strip1_generica-coppia
gpt strip1_gpt-coppia-0
1 5

Sesso perfetto in luna di miele: come fare?

Sesso perfetto in luna di miele? Il viaggio di nozze è un tempo da dedicare alla scoperta di luoghi esotici, e di zone erogene. Ecco qualche consiglio per rendere il sesso dopo il matrimonio veramente speciale.

Sesso perfetto in luna di miele

Chi dice luna di miele, dice sesso. E' incontrovertibilmente così. Non esiste giovane sposa che, tra la scelta del menu del catering, la lista degli invitati o la scelta della destinazione della luna di miele, non si ritagli uno spazio mentale, e uno stralcio di tempo, per pensare alle milleuno peripezie in cui lanciarsi una volta che la porta della camera da letto si sarà chiusa dietro di voi. E pianetadonna non poteva non darvi qualche consiglio per alzare ancora di più la temperatura dei giorni, e delle notti, del vostro viaggio di nozze

Come organizzare il viaggio di nozze

Schiacciare un pisolino? E perchè no

Ammettiamolo: i matrimoni sono faticosi. Soprattutto per i protagonisti - i due sposi. Certi percorsi di addestramento dei marines sono un percorso di recupero del relax perduto. Dunque, se al termine della cerimonia non riuscite a pensare al letto solo come luogo di rifugio delle vostre stanche membra, don't worry! Abbondanatevi pure alle braccia di qualcuno che non è il vostro neo-marito se si tratta di Morfeo. Per sperimentare il sesso da sposate avete tutta la vita.

Il sesso dopo il matrimonio è meglio?

I sogni son desideri...

Vi conoscete da tempo. Sotto ogni punto di vista. Tuttavia, viviamo tutti all'oscuro di qualcosa che ci riguarda. Soprattutto in coppia. Rivoltate la frittata dei tabù. Nei giorni precedenti al matrimonio scambiatevi tre fantasie su cui vi siete lambiccati il cervello nelle sere di solutidine e che vi proponete di trasformare in realtà nei giorni della luna di miele. Non solo Cenerentola avvera i suoi sogni!

24 giugno, festa di San Giovanni Battista: riti e tradizioni

Andate alla scoperta delle zone erogene

La prima volta che avete letto delle zone erogene eravate delle teen-ager con molti brufoli e pochi tacchi a spillo nell'armadio. Eppure ci si dimentica spesso che esistono, e che sono le più impesabili. Via libera all'esplorazione di nuove frontiere dei vostri corpi. Ai massaggi e alle coccole particolare, senza trascurare un solo lembo di pelle.  Che siate al mare o in montagna, poco importa. Non si smette mai di conoscersi, anche quando si è arrivati al punto di promettersi amore eterno. Neanche a letto. Soprattutto a letto.

Chi l'ha detto che il matrimonio è la tomba dell'amore?

gpt native-middle-foglia-coppia

gpt native-bottom-foglia-coppia
gpt inread-coppia-0
gpt skin_mobile-coppia-0