strip1-ros
1 5

Il sesso senza orgasmo migliora la vita di coppia

E'possibile che raggiungere il climax in una relazione intima non sia la chiave per essere felici in coppia?

Per anni siamo state convinte che non c'è felicità senza orgasmo (LEGGI QUI) nella vita di coppia; per anni molte di noi hanno combattuto con insicurezze e difficoltà che ci impedivano di arrivare all'apice del piacere; per anni abbiamo cercato l'orgasmo simultaneo come si cerca l'ago in un pagliaio...e se avessimo buttato anni dietro tentativi sbagliati? Se l'amplesso non fosse, in realtà, la chiave di una serena vita a due (LEGGI QUI)?

GUARDA LE FOTO: BELEN, UNA CHE SICURAMENTE NON HA PROBLEMI SOTTO LE LENZUOLA!

Un nuovo trend che arriva dall'America sostiene proprio questo, ovvero che il sesso senza orgasmo migliori la vita di coppia. Possibile? E cosa si fa? Ci si fanno moltissime carezze, si cerca un incontro ravvicinato che sia più intenso in quanto più dolce e delicato e ciò, a quanto pare, rafforzerebbe la vita a 2. Questa nuova moda, se così possiamo chiamarla, ha anche un nome: il karessa sex.

LEGGI ANCHE: I 10 TABU' DEL SESSO

Sicuramente gli esperti concordano sul fatto che il sesso, liberato dall'ansia da prestazione, è più rilassato e godibile e certamente crea una complicità che non può prodursi se ognuno dei due partner è impegnato nella ricerca della performance perfetta. Però forse fare del sesso senza orgasmo una filosofia di vita è un po' eccessivo, non trovate?