gpt skin_web-coppia-0
gpt strip1_generica-coppia
gpt strip1_gpt-coppia-0
1 5

I sex toys per donne arrivano in tv: in onda il primo spot in Italia

I sex toys per donne arrivano in tv: in onda il primo spot in Italia | Finalmente in onda in tv il primo spot in Italia dedicato ai sex toys per donne al grido di “Vogliamo un mondo in cui le donne non sono oggetti sessuali, ma possono averli tutti”

I sex toys per donne arrivano in tv: in onda il primo spot in Italia

“Vogliamo un mondo in cui le donne non sono oggetti sessuali, ma possono averli tutti”. È questo il messaggio del primo spot di sempre in Italia dedicato ai sex toys. Va in tv, quella generalista, e la sera, alle 23 e non alle 4 del mattino. Non solo un avvenimento di costume, ma una piccola grande rivoluzione che mette al centro la donna e ne fa la portavoce esclusiva di un messaggio d'amore, prima di tutto verso se stessa. 

Le vere zone erogene di una donna e come toccarle

 

Spot di donne per le donne

I sex toys, molto più presenti nelle case degli italiani di quanto si pensi, irrompono quindi in tv come qualcosa di “normale” e condiviso. E il compito, delicato e prezioso, di comunicarli è stato non a caso affidato ad un team creativo a forte maggioranza femminile. A partire dalla founder Norma Rossetti, la cui missione, da sempre, è stata quella di creare uno spazio intimo in cui le donne si sentissero a proprio agio e potessero riappropriarsi del loro piacere, per poi continuare con il direttore creativo dello spot, Francesca Mudanò, la quale ha dichiarato che “la pubblicità spesso ha rappresentato, anzi 'usato', le donne come oggetti e non soggetti. Un paradigma che è tempo di ribaltare”.  I sex toys dell'estate Nello spot, prima ancora dei sex toys, sono le donne le vere protagoniste: una signora di cinquant'anni, una ragazza di venti, una coppia sui trenta e una donna in carriera. Quattro figure femminili per quattro diverse declinazioni di piacere, sempre vissuto e colto nell'intimità del quotidiano.

gpt native-middle-foglia-coppia

I sex toys però ci sono, eccome.

Sono i più iconici e amati del momento, tra novità e grandi classici:

  • B Wild Classic, il vibratore rabbit per la stimolazione simultanea di clitoride e punto G;
  • Bouncer, il dildo sia vaginale che anale che si può anche indossare con un'harness;
  • Lush Bullet Vibrator, l'ovetto vibrante con app per avere rapporti anche a lunga distanza,
  • e l'ultimissimo ed irresistibile Womanizer 2GO, il succhia-clitoride a forma di rossetto da tenere sempre in borsa. Cos'hanno in comune? Sono tutti 100% impermeabili a prova di fondale corallino, per non negarsi, volendo, qualche momento hot in mare. 

  Da domenica 23 luglio su Cielo, Real Time, Nove e Dmax, e poi a settembre anche su Mediaset e La7, i sex toys vanno in onda. Non vorrete forse non cavalcarla!   

gpt native-bottom-foglia-coppia
gpt inread-coppia-0
gpt skin_mobile-coppia-0