gpt skin_web-coppia-0
gpt strip1_generica-coppia
gpt strip1_gpt-coppia-0
1 5

I segreti del sesso perfetto!

Tutti i segreti per riuscire ad ottenere il massimo dal rapporto di coppia anche sotto le lenzuola!

Avere una buona intesa sessuale non è solo una questione di chimica, bisogna anche sapere cosa fare! Il sesso può essere bellissimo ed eccitante come noioso e deludente e può, per questo motivo, decidere del futuro di una relazione...allora forse sarebbe il caso di ascoltare un paio di consigli su come avere il sesso perfetto, tanto provare non costa nulla!

  1. DIVERTITI - Non ti trattenere, afferra il tuo uomo e digli cosa ti piace!
  2. STIMOLAZIONE - Mettetevi sulla schiena con le ginocchia piegate e i piedi appoggiate, lasciate che lui si metta sopra di voi e che sistemi la sua testa oltre la vostra: in questo modo muovendosi stimolerà anche il clitoride per momenti incredibili!
  3. AFRODISIACI - Volete darci dentro? Mangiate nel pomeriggio un po' di cioccolata e di té al ginseng
  4. COCCOLE - Fatevi un po' di coccole prima e anche le vostre sensazioni nel mentre miglioreranno
  5. SEGRETI - Potete essere misteriose, ma non chiudervi a riccio con il vostro uomo o l'intesa sarà rovinata!
  6. DOVE? - Dovete spezzare la routine e sperimentare luoghi per voi tabù, sarà eccitante!
  7. RESPIRO - Non trattenetelo mai durante l'orgasmo! Fate dei respiri profondi inalando dal naso e gonfiando la pancia e il piacere sarà più intenso
  8. ALCOVA - Bandite in camera da letto le foto di famiglia e i documenti di lavoro!
  9. TESTICOLI - Non dimenticatevene! Fate un anello con pollice e indice all'attacco della sacchetta e stringete dolcemente e non scordatevi di pensare anche a loro durante il sesso orale
  10. STRIP TEASE - E' un ottimo modo per prendere l'iniziativa!
  11. AUTOEROTISMO - Guardatevi mentre vi masturbate, non solo sarà eccitante ma imparerete anche tante cose su ciò che piace all'altro e viceversa
  12. OCCHI - Non chiudeteli assolutamente!
  13. ISTINTO - Non preoccupatevi di ciò che fate, pensate solo se ne avete voglia!
  14. ACCETTARE IL PROPRIO CORPO - Ogni valutazione o preoccupazione estetica va lasciata fuori dalla camera da letto, altrimenti distruggerebbe il nostro desiderio! Dobbiamo amare il nostro corpo e sentirci sexy indipendentemente dai piccoli difetti: il fisico cambia continuamente, è la nostra testa a restare sexy!
  15. TIMING - E' chiaro che per ognuna di noi ci sono certe condizioni che favoriscono l'intimità. Tutte vorremmo privacy, calma e tranquillità. Purtroppo però se aspettiamo che queste condizioni vengano soddisfatte rischiamo di non avere una vita sessuale! Allora agite in base alle priorità: ci sono momenti che ritenete particolarmente stressanti e in cui è bene non inserire una routine sessuale, ma negli altri casi (piccoli impegni quotidiani) facciamo uno sforzo.
  16. DIRE NO - Una volta che si è instaurata una routine sessuale è difficile liberarsene. Spesso uno dei due prende l'iniziativa e l'altro si sente obbligato a concedersi. Se non avete voglia dovete dirlo, ma non come negazione assoluta e adducendo una motivazione credibile del genere: "Oggi sono stanca, ma facciamolo domani che sarò più in forma!"
  17. ALCOL, MEGLIO DI NO - Bere crea qualche piccolo problema di funzionamento anche ai giovani, è chiaro che con l'età la situazione non migliora. Suggerite al partner di evitare un bicchiere di troppo facendogli balenare la prospettiva di ciò che accadrà in camera da letto!
  18. APPUNTAMENTI - In molti credono che il sesso sia una cosa spontanea, ma nella vita di un adulto non c'è posto per questa spontaneità soprattutto se ci sono figli. Fissate degli appuntamenti con il vostro partner e fantasticateci sopra così da arrivare belli carichi!
  19. SEX TALK - Pane al pane, vino al vino: abbandonate il pensiero che le chiacchiere prima e dopo il sesso debbano essere dei lunghi panegirici romantici. Bisogna invece parlare di sesso usando le parole giuste, anche per rendere più erotico il momento!
  20. SEXY - Chi decide cosa è sexy e cosa non lo è? Non restate imprigionati in sciocchi schematismi, scoprite cosa è sexy per la vostra coppia anche se dovesse essere qualcosa che comunemente è ritenuta a basso contenuto di sensualità!
gpt native-bottom-foglia-coppia
gpt inread-coppia-0
gpt skin_mobile-coppia-0