PianetaDonna

Uno scoppiettante camino, elemento gradito nel matrimonio natalizio

Un elemento gradito nel matrimonio natalizio è uno scoppiettante camino. Caldo, romamtico, fa subito atmosfera rendendo l’ambiente conviviale e più intimo.

Il camino deve trovarsi in zona di passaggio, in zona relax, dove gli ospiti possono intrattenersi per chiacchierare. Immaginate vicino un grande albero di Natale ed addobbi tutti a tema. In alcune location il camino si trova a ridosso dei tavoli, attenzione quindi all’assegnazione dei posti.

Il camino è adattissimo in una location rustica, di montagna, di campagna, ma anche in una location moderna. Un po meno indicato nei matrimonio con location sul mare, infatti sono pochissime le location con camino a pochi passi dal mare, non son pero impossibili da trovare. Tenete presente pero che il camino è prerogativa di montagna o quanto meno collinare.

Il camino è un elemento che va bene sia nel matrimonio natalizio, che più in generale nel matrimono invernale. Se quindi vi sposate anche nei mesi di Gennaio o di Febbraio tenentelo in considerazione.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici su Facebook!

Non ci sono commenti

Articoli Correlati

Lascia un commento