Romantici cupcakes per il matrimonio a San Valentino
Volete un buffet dei dolci prettamente a tema ‘San Valentino’? quello che fa per voi sono dei cupcakes in veste romantica.
Se volete stupire i vostri ospiti con dolcetti golosi e un po fuori dall’ordinario, diversi dalle solite torte e pasticcini, puntate sui cupcakes.
Specie se siete amanti dei ‘matrimoni all’americana non dovete perdere l’occasione di presentare un buffet con questi sfiziosi dolcetti.
Per San Valentino i cupcakes sono romanticissimi, con decorazioni a cuore, petali, glassa e panna montata. I cupcakes sono famosi per essere molto versatili, basta variare la decorazione, liberare la fantasia….et voilà, pronto un dolce unico ed originale.
Affidatevi alle mani di esperti pasticceri, scegliete voi stessi le decorazioni per i vostri cupcakes di San Valentino….io vi consiglio dei cuori rossi, perfetti per l’occasione.
I cupcakes si possono poi presentare in vassoi, alzatine oppure in ciotoline o vassoietti monoporzione, ma si sa…..sono così buoni e belli da vedere che uno solo non basterà!









