NAVIGA IL SITO

Caffarel presenta il Gianduiotto "Fluo"

Caffarel presenta il nuovo gianduiotto fluo, con un nuovo outfit per una ricetta centenaria. Per degustare lo storico cioccolatino piemontese Caffarel ha ideato un’occasione speciale, "La Settimana del Gianduiotto" dal 20 al 28 ottobre 2012

La settimana del Gianduiotto 2012

Tutte le foto < 1 >

Vedi foto di: La settimana del Gianduiotto 2012

    Limited edition Gianduiotto fluo
    jessica rattini
    Cacao, zucchero e nocciole Piemonte IGP: sono questi i tre ingredienti che da oltre 145 anni rendono speciale e unico il Gianduia 1865 di Caffarel, che da oggi sarà disponibile in una nuovissima versione dai colori “fluo” in limited edition. Fuxia, verde acido, blu elettrico, lilla e arancione: colori accesi ed elettrizzanti per un cioccolatino che non ha mai smesso di sorprendere e affascinare per il suo aroma.

    GUARDA LE FOTO: NICOLE KIDMAN, STAR HOT E GOLOSA

    Un sapore unico che gli amanti del cioccolato d’eccellenza potranno degustare in tutti i punti vendita Caffarel, che aderiscono all’iniziativa, nel corso della Settimana del Gianduiotto, un’occasione speciale che dal 20 al 28 ottobre 2012 vedrà come protagonista il cioccolatino simbolo dell’azienda piemontese. Un momento ideale per lasciarsi conquistare dalle peculiarità sensoriali del Gianduiotto di cui Caffarel può vantarne la creazione nel lontano 1865. Inizialmente denominato “Givu” ma presto sostituito da “gianduiotto”, questo “mito” della tradizione dolciaria Made in Italy deve a Gianduia, la caratteristica maschera piemontese, la sua origine.

    LEGGI ANCHE: LE RICETTE PIU' BUONE CON IL CAFFE' FREDDO

    L’ispirazione per la creazione del nuovo incarto è nata sulla scia di una tendenza che ha visto i colori fluo conquistare gli spazi metropolitani e un numero sempre maggiore di fashion addicted. Sono nati così i nuovi Gianduiotti fluo, ideati per stupire con un tocco di freschezza coloro che amano il cioccolato Caffarel.

    LEGGI ANCHE: Il Sundae fatto in casa!

    Per continuare a proporre un prodotto di alta qualità, la classica ricetta per cui il Gianduiotto Caffarel è famoso a livello internazionale non è cambiata. La consueta fragranza vellutata delle nocciole piemontesi e il profumo intenso dei migliori cacao del mondo continueranno ad essere caratteristiche principali dell’aroma e della squisitezza di un cioccolatino che, dalla sua nascita, è prodotto ancora con l’antico metodo dell’estrusione, un movimento meccanico capace di trasformare il processo manuale del pasticcere e di sprigionare una goccia densa e vellutata che andrà a creare la tipica forma a barchetta rovesciata.

    LEGGI ANCHE: 10 RICETTE DI GELATO SUPER BUONE!

    Una ricetta della tradizione che rinnova il suo look nel pieno rispetto della ricetta originale per continuare a offrire un prodotto esclusivo per morbidezza, delicatezza e gusto inconfondibili, simbolo dell’eccellenza del cioccolato Caffarel.

    Il sito ufficiale della Caffarel




    Caricamento in corso: attendere qualche istante...

    0
    Commenti

    Chiudi
    Aggiungi un commento a Caffarel presenta il Gianduiotto "Fluo"...
    • * Nome:
    • Indirizzo E-Mail:
    • Notifica automatica:
    • Sito personale:
    • * Titolo:
    • * Avatar:
    • * Commento:
    • * Trascrivi questo codice:
    * campi obbligatori