strip1-casa
1 5

Le ballerine con clip trompe l'oeil fai da te!

Non accontentatevi delle solite ballerine flat, decoratele con questa idea originale del trompe l'oeil!

adsense-foglia-300
Personalizzare i propri accessori è sempre una buona idea perchè rende il nostro look unico ed originale. Inoltre grazie al fai da te (LEGGI QUI) non è necessario spendere una fortuna per rinnovarsi, con un'idea e una spesa bassissima si possono ottenere grandi risultati. Ecco ad esempio come trasformare un paio di ballerine classiche in un accessorio glamour!

GUARDA LE FOTO: CAMERON DIAZ, LA VIP A CUI PIACE RICICLARE


Vi servirà della pelle, del cartoncino, delle forbici, delle clips e degli stencil. Sul cartoncino dovete disegnare i fiocchi che vorreste applicare alle vostre ballerine. Una volta che li avete disegnati, ritagliateli e poi appoggiateli sugli stencil in modo da ritagliare anche questi secondo la forma del fiocco. Prendete poi la pelle, che è meglio scegliere chiara.

LEGGI ANCHE: UNA CINTA FAI DA TE IN SETA CON UN PAPAVERO


Appoggiate la sagoma del fiocco anche sulla pelle e con l'aiuto di forbici adatte ritagliate il fiocco. A questo punto dovete applicare lo stencil al fiocco di pelle, ma prima dovete inserire la clip in modo che una volta apposto lo stencil questa venga coperta. Una volta che avrete fatto questi passaggi potete applicare la clip sulle ballerine!