strip1-casa
1 5

Come decorare le tue infradito

Le infradito di gomma non sono certo le scarpe più belle del mondo, ma decorandole possiamo trasformarle!

adsense-foglia-300
Siete a corto di scarpe per i vostri party sulla spiaggia (LEGGI QUI)? Che ne pensate di ricorrere alle vostre infradito? No, non siamo impazzite, pensiamo semplicemente che tutto ciò che abbiamo possa essere trasformato in un accessorio glamour grazie al fai da te. Seguite le nostre istruzioni e vedrete che il risultato vi stupirà e molto!

GUARDA LE FOTO: ILARY BLASI, UNA VIP CHE AMA LA SPIAGGIA


Vi serviranno: un paio di infradito semplici, nastro, forbici, colla per la stoffa, qualcosa per decorare come fiorellini di plastica o perline. Tagliate un pezzetto di nastro o fettuccia e arrotolatelo intorno a uno dei due rami della Y delle infradito. Comiciate dalla parte attaccata al tallone e chiudete invece sulla punta. Incollate bene il nastro all'attaccatura e alla fine.

GUARDA LE FOTO: LE INFRADITO PIU' BELLE


Incollate le decorazioni che avete scelto sul nastro con cui avete ricoperto l'infradito. Ripetete questa operazione sia sul secondo ramo della Y dell'infradito che sulla seconda ciabattina. Naturalmente siete libere di scegliere se fare una decorazione simmetrica o se sbizzarrirvi e usare una fantasia diversa sulle vostre 2 infradito