gpt
gpt
gpt
1 5

I costumi di Carnevale per adulti: tante idee per travestirti a qualsiasi età

/pictures/20170130/i-costumi-di-carnevale-per-adulti-tante-idee-per-travestirti-a-qualsiasi-eta-2633044679[5598]x[2339]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-ros-0

I costumi di Carnevale per adulti più belli e originali, tanti spunti per costumi di coppia fai da te ed economici per avere un travestimento perfetto

Costumi di Carnevale per adulti

A Carnevale ti piace travestirti anche se sei decisamente più che maggiorenne? Bene, anzi benissimo! Un po’ di follia e di spirito ludico è proprio quel che serve per aggiungere un po’ di sano pepe alla vita. Qui troverai qualche idea per il tuo prossimo costume di Carnevale da adulto.

Costumi di Carnevale per adulti online

Per trovare il costume di Carnevale da adulti da acquistare online più adatto a te basta cercare su Google: “costumi di carnevale per adulti”: i negozi online specializzati sono numerosi, ma anche i grandi supermarket digitali (come ebay e amazon) offrono infinite possibilità in merito, spesso a prezzi convenienti.

Perchè la soluzione web è molto spesso la migliore? Perchè potresti avere esigenze molto particolari per Carnevale, un particolare tema ad esempio, e trovare la risposta nel negozio sotto casa è difficile. Se il tuo costume di Carnevale si ispira ad un personaggio minore di una saga, anche se di una storia molto conosciuta (ad esempio Rita Skeeter di Harry Potter), è molto probabile che riesca a reperire il costume solo online; l'alternativa è ricorrere al fai-da-te: una parrucca bionda con i ricci corti, un paio di occhiali rigorosamente con cordicella, un vestito verde e soprattutto una penna piumata.

Se tuttavia il fai-da-te non è il tuo campo, ecco qualche esempio di negozio online specializzato:

Costumi di Carnevale per adulti economici

Per trovare costumi di Carnevale per adulti economici, ci sono diverse opzioni:

Il reparto abbigliamento dei supermercati (Auchan, Carrefour) nel periodo gennaio/febbraio per Carnevale; alcuni siti online (più comode le app sullo smartphone) come lightinthebox o wish; in questi casi però ti conviene muoverti ora per il Carnevale del prossimo anno: nella maggior parte dei casi, salvo piacevoli sorprese, gli articoli ci mettono un paio di mesi ad arrivare (devono fare viaggi intercontinentali e passare la dogana);

i costumi fai-da-te; trovare tutorial online per realizzare il proprio costume diy, con materiali facilmente reperibili e senza particolari doti da filatrice, è piuttosto facile: su Youtube e nel web in generale si trova veramente di tutto. E in questi casi la fantasia aiuta tantissimo: può sopperire alla mancanza di strumenti o materie prime. Per fare ad esempio il costume da ombra di Peter Pan basta vestirsi completamente di nero e colorarsi la faccia e le mani, sempre di nero, con i colori per la pelle; oppure, per fare un bambolotto, non serve un pannolone di dimensioni giganti: basta un lenzuolo bianco annodato intorno alla vita e passato fra le gambe, et voilà il pannolone è servito; altre volte poi basta solo un segno distintivo per fare un travestimento: una felpa crivellata di colpi, infatti, trasformerà subito il tuo uomo in Luke Cage.

Costumi di Carnevale per adulti della Disney

Se sei appassionata di Once Upon a Time (la serie) gli spunti per un costume di Carnevale di una principessa Disney, magari anche un po’ moderna, non ti mancheranno di certo. Puoi provare con i classicissimi, in stile Biancaneve o Belle, fino ad arrivare a personaggi decisamente più impopolari, ma forse anche più affascinanti dei film (soprattutto per le possibilità di variare lo stile dei costumi): dal gothic-dark della Regina Cattiva, all’avvenenza-tutta-pellicce di Crudelia Demon, fino al total green della Strega Perfida dell’Ovest tutto va bene a Carnevale.

Costumi di Carnevale per adulti di coppia

Qualche idea per costumi di Carnevale di coppia? Bè oltre alle classiche favole, puoi prendere spunto da film, serie tv, musical, opere letterarie. E non necessariamente le coppie devono essere maschio-femmina, si può pure osare anche con altre combinazioni. Anzi, ti dirò di più: non è necessario un costume da “persone”. Mi spiego meglio: con il tuo lui o con la tua amica puoi interpretare anche cose, oggetti, esistenti o di fantasia: l’imperativo è che vadano in coppia. Quindi uova e pancetta ad esempio; spina e presa della corrente; USB maschio e femmina.

/var/www/orion/src/Orion/FrontendBundle/Resources/views/Templates/pianetadonna/advblocks/adv-block-pd-speciale-carnevale.html.php
gpt native-bottom-foglia-ros-0
gpt skin_mobile-cucina-0-0