strip1-ros
gpt strip1-gpt-ros-0-0
1 5

Halloween, costumi fai da te ispirati al cinema!

/pictures/20151008/halloween-costumi-fai-da-te-ispirati-al-cinema-1329148218[913]x[380]780x325.jpeg

Quale travestimento di Halloween sceglierete quest'anno? Prendetene uno ispirato ai personaggi del cinema!

Idee Costumi Halloween

Abbiamo tante idee per dei costumi fai da te di Halloween "rubati" al cinema. Si tratta ovviamente di costumi di Halloween per adulti, perché anche ai grandi piace mascherarsi la notte delle streghe. Quest'anno inoltre non vogliamo che sia un Halloween come gli altri, vogliamo apparire splendide e irresistibili la notte del 31 ottobre! Non ci resta che curare la maschera nei minimi dettagli, dal trucco fino, naturalmente al vestiti di Halloween veri e propri. Che ne pensate di ispirarvi per il vostro costume alle dive del cinema? Scegliamo il film che ci piace di più e travestiamoci dalla nostra eroina preferita. E' facile realizzare dei costumi fai da te per Halloween ispirandosi al cinema, ecco qualche spunto.

Halloween: i costumi di coppia fai da te più belli

Costume di Halloween da Black widow

Se volete essere super sexy potete optare per un travestimento da Black Widow con fuseaux attillatissimi, degli stivali di pelle e un top molto scollato, possibilmente con la zip. Per completare questo costume di Halloween vi basterà una cintura. Black Widow inoltre ha dei capelli particolari, quindi se avete un caschetto potete provare a tingerli di rosso con una bomboletta, altrimenti vi consigliamo di provare con una parrucca rossa, perché l'effetto sarà più realistico e aderente al personaggio.

Costume di Halloween da Minion

I Minion sono ormai un cult e visto che anche gli adulti li amano non c'è motivo per non trasformarli in una perfetta maschera per Halloween. Vi servirà una maglietta a maniche lunghe gialla, una salopette e un paio di occhiali stile aviatore, che potete cercare a un mercatino delle pulci. Dato che può essere scomodo indossarli, provate ad utilizzarli come fascia per capelli, andrà benissimo lo stesso. Con colori e cartoncino dovrete poi aggiungere lo stemma sul petto con la "G" di Gru.

Costume di Halloween da Rey di Star Wars - Il risveglio della forza

Il risveglio della forza ci offre tantissimi spunti per i costumi di Halloween, quello più adatto a noi donne è certamente la maschera da Rey, la misteriosa protagonista del film. Cosa vi serve? Un paio di pataloni aderti color khaki al ginocchio, una canottiera dello stesso colore e 3 scampoli di stoffa della stessa nuance. Il primo, che deve essere abbastanza largo, oltre che lungo, lo passerete diestro al collo per farlo incrociare sul petto e dovrete poi fermarlo con una cinta di cuoio in modo da lasciare due lembi svolazzanti che arrivino a metà coscia. Gli altri due dovrete invece avvolgerli intorno alle braccia fino sopra l'omero, fermandoli o con dei nodini o con delle spille. Ai piedi mettete un paio di anfibi (meglio se impolverati) e sarete perfette.

Costume di Halloween da Imperatrice Furiosa

Per chi vuole una maschera di Halloween da vera dura, l'ispirazione è senza dubbio Charlize Theron in Mad Max: Fury Road in versione Imperatrice Furiosa. Nessuno vi chiede di rasarvi come la Theron, basterà raccogliere i capelli in uno chignon ben tenuto per dare un effetto simile. Indossate poi una canotta stropicciata e dei pantaloni scuri, aderentissimi, con degli anfibi alti. Prendete poi un corpetto rivestendolo di striscioline di cuoio, dovete sistemarlo appena sotto il seno, proprio come furiosa.

Aggiungete a questo lo spallaccio nero che può essere realizzato in cartoncino e poi colorato. E per il braccio? Potete usare dei bracciali grandi in metallo per coprire fino al gomito e poi indossare un guanto sulla mano. Infine c'è il make up: tanto eyeliner intorno agli occhi e ombretto nero da mischiare al blu e da stendere anche sulla fronte.

/var/www/orion/src/Orion/FrontendBundle/Resources/views/Templates/pianetadonna/advblocks/adv-block-blocco-seo-1colonna.html.php

DA NON PERDERE

gpt skin-mobile-ros-0-0