gpt
gpt
gpt strip1-gpt-ros-0-0
1 5

Halloween, costumi fai da te ispirati al cinema!

/pictures/20151008/halloween-costumi-fai-da-te-ispirati-al-cinema-1329148218[913]x[380]780x325.jpeg
gpt

Quale travestimento di Halloween sceglierete quest'anno? Prendetene uno ispirato ai personaggi del cinema!

Come fare costumi di Halloween ispirati ai film

Abbiamo tante idee per dei costumi fai da te di Halloween "rubati" al cinema. Si tratta ovviamente di costumi di Halloween per adulti, perché anche ai grandi piace mascherarsi la notte delle streghe. Quest'anno inoltre non vogliamo che sia un Halloween come gli altri, vogliamo apparire splendide e irresistibili la notte del 31 ottobre! Non ci resta che curare la maschera nei minimi dettagli, dal trucco fino, naturalmente ai costumi di Halloween veri e propri. Che ne pensate di ispirarvi per il vostro costume alle dive del cinema? Scegliamo il film che ci piace di più e travestiamoci dalla nostra eroina preferita. E' facile realizzare dei costumi economici per Halloween ispirandosi al cinema, e alla fine otterremo un costume di Halloween originale.

Costumi di Halloween da Star Wars – il risveglio della forza

Nel ruolo dell'intrepida Rey in Star Wars: Il risveglio della Forza di J.J. Abrams, l'attrice britannica Daisy Ridley ha conquistato la fama mondiale. Nel film è la giovane e agguerrita protagonista della nuova trilogia. Forte e determinata, ottimo pilota e super lottatrice. Per entrare nei suoi panni con un costume di Halloween e combattere le forze oscure dell'Impero della Galassia serve solamente indossare un top, pantaloni, cintura, coprimaniche e polsino. Ultimo fondamentalo tocco? Una spada laser che vi renderà invincibile, regalandovi coraggio e abilità.

Costumi di Halloween da Suicide Squad

I pantaloncini aderenti addosso all'attrice Margot Robbie in Suicide Squad sono diventati un cult, come del resto il suo personaggio Harley Quinn, una delle cattive più famose e folli della serie Batman. L'affascinante villain vestita, truccata e armata di tutto punto è una forza della natura. Il suo costume toglie il fiato, è un mix perfetto di colori e passionalità, al punto da far dichiarare alla Robbie: "Le madri mi odieranno quando vedranno le loro figlie vestirsi come questa Harley!". Procuratevi una maglietta bicolore, rossa e nera, dei pantaloncini corti e stretti, e un giacchetto sportivo all’americana. Ma soprattutto l’immancabile mazza da baseball. Disegnatevi sul corpo tanti tatuaggi, due codine sbarazzine e terminate con un trucco da paura. In un attimo sarete pericolosissime.

Captain America: Civil War

Black Widow o Vedova Nera, è la bellissima protagonista femminile di Captain America: Civil War, interpretata da Scarlett Johansson. Nella pellicola la nostra eroina dovrà agire per un bene superiore e prenderà delle decisioni eroiche. Per assomigliarle basta indossare una tuta nera in pelle strettissima, cinturone in vita con pistole e anfibi neri. Un abito semplice, ma di sicuro effetto.

Orgoglio e pregiudizio e zombie

Originale action movie in costume che unisce il classico Orgoglio e pregiudizio di Jane Austen con il genere horror, in particolare con gli zombie alla The Walking Dead. Protagonista Lily James nei panni di Elizabeth Bennet, un’eroina fiera e indipendente che combatte con ardore i morti viventi assetati di sangue. Per trasformarvi in Elizabeth dovete indossare un elegante vestito ottocentesco e una spada che muoverete come un’esperta  ninja.

Alice attraverso lo specchio

Alice attraversa uno specchio magico che la riporta nel Sottomondo dove incontra i suoi vecchi amici: il Bianconiglio, il Brucaliffo, lo Stregatto e il Cappellaio Matto Johnny Depp che sembra aver perso il lume della ragione. Per creare il vostro magnifico costume per Halloween potete ispirarvi ai personaggi di un classico della letteratura. Tra questi non si può non imitare l’irascibile Regina Rossa, interpretata da Helena Bonham Carter. Raccogliete le chiome come un enorme cuore, indossate un classico abito ottocentesco, con maniche a sbuffo e corpetto attillato e sarete come lei. Non dimenticate, poi, l’ombretto azzurro e il rossetto rosso a cuore.

Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio

Una delle cattive delle fiabe più rappresentate al cinema è da sempre la la Regina cattiva di Biancaneve che uccide mariti per usurparne i regni. Ne Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio, ovvero prequel/spin-off/sequel del film Biancaneve e il cacciatore, Charlize Theron è la temuta e perfida Strega con il suo abito ampio, color oro e dalla profonda scollatura. Per trasformarvi in questa perfida creatura, indossate una corona a punta, un vestito gold e un lungo mantello dorato, e potrete brillare nella magica notte di Halloween.

Malefica

Nella top ten delle cattive non poteva mancare Malefica, protagonista del film Disney Maleficent, portata sul grande schermo da Angelina Jolie che mostra nella storia tutto il suo enorme e leggendario magico potere. Per creare il costume basta avere due lunghe corna nere sorrette da una cuffia, un bastone, un mantello nero e un abito aderente, tutto rigorosamente total black. Per incutere fascino e terrore aggiungete un make-up che gioca con ombretti scuri. Terminate poi con una sensuale bocca color rosso fuoco e sarete perfette!

Costume di Halloween da Minion

I Minion sono ormai un cult e visto che anche gli adulti li amano non c'è motivo per non trasformarli in una perfetta maschera per Halloween. Vi servirà una maglietta a maniche lunghe gialla, una salopette e un paio di occhiali stile aviatore, che potete cercare a un mercatino delle pulci. Dato che può essere scomodo indossarli, provate ad utilizzarli come fascia per capelli, andrà benissimo lo stesso. Con colori e cartoncino dovrete poi aggiungere lo stemma sul petto con la "G" di Gru.

Costume di Halloween da Imperatrice Furiosa

Per chi vuole una maschera di Halloween da vera dura, l'ispirazione è senza dubbio Charlize Theron in Mad Max: Fury Road in versione Imperatrice Furiosa. Nessuno vi chiede di rasarvi come la Theron, basterà raccogliere i capelli in uno chignon ben tenuto per dare un effetto simile. Indossate poi una canotta stropicciata e dei pantaloni scuri, aderentissimi, con degli anfibi alti. Prendete poi un corpetto rivestendolo di striscioline di cuoio, dovete sistemarlo appena sotto il seno, proprio come furiosa.

gpt

Aggiungete a questo lo spallaccio nero che può essere realizzato in cartoncino e poi colorato. E per il braccio? Potete usare dei bracciali grandi in metallo per coprire fino al gomito e poi indossare un guanto sulla mano. Infine c'è il make up: tanto eyeliner intorno agli occhi e ombretto nero da mischiare al blu e da stendere anche sulla fronte.

/var/www/orion/src/Orion/FrontendBundle/Resources/views/Templates/pianetadonna/advblocks/adv-block-blocco-seo-1colonna.html.php
gpt
gpt skin-mobile-ros-0-0