gpt skin_web-ros-0
gpt strip1_generica-ros
gpt strip1_gpt-ros-0
1 5

Come fare i macarons in pannolenci, ricamati o in fimo

/pictures/2015/11/13/come-fare-i-macarons-in-pannolenci-ricamati-o-in-fimo-707641557[4455]x[1860]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-ros

I macarons sono un bellissimo dolcetto da regalare a Natale e, se li realizziamo con il pannolenci, non fanno nemmeno ingrassare

Come fare macarons in pannolenci, ricamati, in fimo

I macarons sono i dolcetti tipicamente francesi e decisamente chic, tutti colorati, friabili e buonissimi!  Voi adesso direte? E cosa c'entrano questi dolcetti con i nostri articoli di crafting e fai da te? C'entrano c'entrano, perchè essendo il dolcetto chic e cool per eccellenza insieme al cupcake, oltre che in cucina, sono diventati fonte d'ispirazione anche per le amanti di crafting che li hanno rielaborati in vari modi. Guardate un po' qua e prendete spunto!

C'è di buono che questi macarons che vi presentiamo qui non hanno nemmeno una caloria! Iniziamo con dei piccoli, tenerissimi macarons in pannolenci, non sono deliziosi? Basta disporre di feltro in due colori, uno per il macarons e l'altro per il ripieno, e il gioco è fatto!

gpt native-middle-foglia-ros

Veniamo invece agli invitanti macarons in fimo e paste sintetiche. Qui ci si può davvero sbizzarrire. Si possono creare catenine con macaron unico come ciondolo o piattino che ne contiene tanti. Ma veniamo ai macarons in pannolenci che sono pellissimi perché sembrano praticamente veri!

Il pannolenci è un tessuto particolarmente liscio e compatto e per questo l'effetto, quando andiamo a imbottire le due metà è particolarmente carino. L'ideale è realizzarne in tantissimi colori diversi, ognuno per ogni diverso invitato.

gpt native-bottom-foglia-ros
gpt inread-ros-0
gpt skin_mobile-ros-0