gpt
gpt
gpt
1 5

Cuori fai da te per San Valentino: romantiche idee e decorazioni

/pictures/2015/01/15/san-valentino-cuori-in-lana-pannolenci-e-bottoni-2522250745[3638]x[1515]780x325.jpeg Shutterstock
gpt native-top-foglia-ros-0

Come realizzare dei cuori fai da te per San Valentino: schemi di uncinetto, piccoli tutorial con il legno e tante idee per creare spendidi cuori per il 14 febbraio

Cuori fai da te per San Valentino

San Valentino, festeggiate col cuore! Cosa regalare a San Valentino? Qualche delizioso spunto per creare cuori di ogni tipo, naturalmente con il fai da te: cuori fatti con buste di plastica riciclate, con lana, cotone e anche bottoni, tantissime idee creative per un giorno di San Valentino che sia davvero unico. Del resto quale regalo può essere migliore di quello realizzato con il cuore a San Valentino? Ecco allora qualche indicazione per creare i cuori più belli per San Valentino

Cuore all'uncinetto per San Valentino

Con l'uncinetto si possono realizzare dei meravigliosi cuori per San Valentino. Il cuore di San Valentino all'uncinetto può essere utilizzato come decorazione, come regalo, ma anche per creare una splendida ghirlanda colorata se ne facciamo tanti di colori diversi. Questo video tutorial ci spiega ogni passaggio da fare con l'uncinetto per creare uno splendido cuoricino.

Cuori con i bottoni per San Valentino

Si possono utilizzare dei bottoni che non usiamo più per creare dei cuori per San Valentino. Questo tutorial fai da te è perfetto per riutilizzare vecchi bottoni che sono caduti da giacche, cappotti e camicie e che possono essere trasformati in cuori di San Valentino. Seguite il video tutorial che spiega il procedimento passo passo e le istruzioni vi saranno di grande aiuto.

Cuoricino all'uncinetto per San Valentino con scritto I Love You

Non un semplice cuore all'uncinetto, ma un cuoricino che reca la scritta:"I Love You", una vera e propria dichiarazione d'amore. Realizzare questo cuore all'uncinetto con scritta per San Valentino non è complicato, basta avere una certa dimestichezza con l'uncinetto e riuscirete a creare un meraviglioso regalo fai da te che sarà molto apprezzato da chi lo riceve.

Cuoricini profumati in gesso per San Valentino

Un altro modo originale per creare dei cuori per San Valentino è senza dubbio utilizzare il gesso. Il gesso può essere colorato in tante sfumature diverse, anche se nelle tonalità pastello come ad esempio il rosa è particolarmente grazioso. Realizzare dei cuori profumati con il gesso è facile e in questo tutorial vi spieghiamo come fare, avendo a disposizione il materiale necessario e le istruzioni.

Cuori in legno decorati per San Valentino

Se sapete lavorare con il seghetto o conoscete un falegname che vi può ritagliare delle sagome a forma di cuore da un pezzetto di legno, potete poi seguire i nostri consigli per decorarle. I cuori in legno si possono appendere per la casa nel giorno di San Valentino, utilizzando nastri colorati per dare al nostro appartamento un tocco decisamente romantico.

Cuori con i tappi di sughero per San Valentino

Tenete da parte i tappi di sughero delle bottiglie di vino, vi serviranno per creare uno splendido cuore per San Valentino. Questo tutorial permette di realizzare una splendida decorazione riciclando, è quindi un progetto fai da te green che renderà doppiamente speciale il giorno di San Valentino.

Cuori con i pastelli colorati, video tutorial

Riutilizziamo dei pastelli colorati che non utilizziamo più per creare un meraviglioso cuore di San Valentino colorato da regalare a San Valentino. Questo delizioso video tutorial ci spiega passo dopo passo come fare, indicandoci sia il materiale necessario che le istruzioni in maniera precisa. Mettiamoci all'opera per creare un bellissimo cuore riciclando i pastelli.

Busta a forma di cuore

Una busta a forma di cuore con buste di plastica recuperate: potrete riempirla di caramelle per il vostro innamorato, o di dolci bigliettini di San Valentino!

Ghirlanda di cuori

Una bellissima ghirlanda di San Valentino lanosa per chi sa usare l'uncinetto per decorare la casa. La possiamo appendere sopra la finestra o anche sopra la porta a San Valentino...e chiedere un bacio a chiunque ci passi sotto!

Cuoricini da appendere

Altri cuori da appendere con simpatiche mollette a San Valentino, sono molto originali e sono utili perché si possono appendere praticamente ovunque e se avete voglia potete persino decorare le mollette! Tutte le istruzioni le trovate nel tutorial di San Valentino

/var/www/orion/src/Orion/FrontendBundle/Resources/views/Templates/pianetadonna/advblocks/adv-block-blocco-seo-san-valentino.html.php
gpt native-bottom-foglia-ros-0
gpt skin_mobile-cucina-0-0