gpt skin_web-ros-0
gpt strip1_generica-ros
gpt strip1_gpt-ros-0
1 5

Schemi maglia e uncinetto per guanti eleganti e da sposa

/pictures/2017/06/19/schemi-maglia-e-uncinetto-per-guanti-eleganti-e-da-sposa-2893200104[3704]x[1542]780x325.jpeg Shutterstock
gpt native-top-foglia-ros

Schemi maglia e uncinetto per guanti eleganti e da sposa. Con l'uncinetto si possono creare accessori davvero eleganti, adatti anche per un matrimonio

Schemi maglia e uncinetto per guanti eleganti e da sposa

Nel preparare il vestito da sposa una parte importante la meritano gli accessori come il velo, le scarpe, i gioielli o bijoux e i guanti.

I guanti per una sposa non sono obbligatori, ma si rendono necessari se la cerimonia è molto formale, vanno tolti in chiesa e poggiati di fianco al bouquet sull'inginocchiatoio.

Ne esistono di vari modelli: guanti corti al polso o lunghi al gomito, di pizzo o capretto, in tulle o in raso, è importante che siano abbinati e proporzionati all'abito (meglio se con inserti che lo richiamano). Se vi sposate in un mese caldo scegliete guanti sottili e impalpabili, se il vostro matrimonio si tiene al freddo scegliete un tessuto più pesante tipo il raso o capretto, oppure fate come vi diciamo noi, crandovi da sole o facendovi fare dei preziosi guanti all'uncinetto o a maglia.

Come personalizzare le scarpe per il matrimonio

I guanti possono essere sia i classici con tutte e cinque le dita che dei copri mani senza dita più o meno lunghi, vediamo alcuni esempi:


gpt native-bottom-foglia-ros
gpt inread-ros-0
gpt skin_mobile-ros-0