gpt skin_web-ros-0
gpt strip1_generica-ros
gpt strip1_gpt-ros-0
1 5

Come sistemare cerchietti ed accessori per capelli

E' facile che elastici e cerchietti restino sparsi un po' ovunque in casa, ecco come tenerli in ordine!

Tenere in ordine gli accessori che solitamente usiamo per acconciature e pettinature (LEGGI QUI) è difficile e finiamo regolarmente per seminarli in giro per casa. Fortunatamente ci sono delle soluzioni facili che ci permettono di sistemare con facilità sia elastici che cerchietti, serve solo un pizzico di fantasia! Recuperando un barattolo di vetro trasparente potrete sistemarvi gli elastici che con il loro colore daranno un effetto allegro.

GUARDA LE FOTO: BELEN RODRIGUEZ, I CAPELLI PIU' COOL


Con dei barattoli possiamo invece sistemare i cerchietti semplicemente incastrandoli sul barattolo. Allo stesso modo possiamo usare qualsiasi cosa che abbia una struttura simile e ci permetta di incastrarli come descritto in precedenza. Allo stesso modo possiamo usare tutto ciò che serve per appendere sempre per sistemarci i cerchietti.

LEGGI ANCHE: 9 MODI DI PORTARE UN FIOCCO

Infine le più creative possono riadattare una classica alzatina per i dolci nella quale mettere tanto gli elastici che cerchietti e fasce per capelli. Potete tenere l'alzatina sul vostro comodino o comunque usarla come decorazione per la vostra stanza. Provate ad adottare una di queste soluzioni e vedrete che non avrete più nessun problema di ordine!

gpt native-bottom-foglia-ros
gpt inread-ros-0
gpt skin_mobile-ros-0