strip1-ros
1 5

Brad Pitt riporta il glamour a Cannes

C'è voluta una star del calibro di Brad Pitt per riportare l'allegria sulla Croisette, peccato che fosse senza la sua Angie!

adsense-foglia-300
A cura di Andrea D'Addio

Brad Pitt ha portato il sole a Cannes (LEGGI)e dopo due giorni di diluvio sulla Croisette, la sua lunga chioma bionda ha acceso un festival che aveva bisogno senza dubbio di una sterzata per potere essere ricordato anche nelle settimane che seguiranno la sua chiusura (LEGGI). L’attore americano ha presentato in mattinata il gangster movie Killing Them Softly girato dall’amico Andrew Dominik, già suo regista in L’assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford.

I DIVI PIU' COOL DI CANNES

BRAD PITT (GUARDA LE FOTO: BRAD PITT IL PIU' DEL RED CARPET)
JEREMY IRONS (GUARDA LE FOTO: IRONS, FASCINO MAGNETICO)
RONAN KEATING (GUARDA LE FOTO: UN CANTANTE A CANNES)
EDWARD NORTON (GUARDA LE FOTO: ED NORTON, SEMPRE PIU' COOL)
GAEL GARCIA BERNAL (GUARDA LE FOTO: IL MESSICANO DAGLI OCCHI DI GIADA)

GUARDA LE FOTO: I VESTITI PIU' BELLI

Messi via finalmente quegli occhialini dalle lenti arancioni che avevano caratterizzato sia la sua ultima visita a Cannes che quella al festival di Berlino sette mesi dopo, Pitt è sembrato più in forma che mai: “No, non mi vergogno nell’aver interpretato un sicario in un film, rischierei di più davanti ai miei figli se impersonassi un uomo razzista”.In serata sul red carpet non c’era la tanto attesa Angelina Jolie ad accompagnarlo: “Spero che potremo fare presto un nuovo film assieme, ma se questo accadrà, non sarà a breve, le nostre rispettive agendei sono piuttosto piene nei prossimi mesi”.

GUARDA LE FOTO: BELLE COME DIANE


Il resto della giornata è stato caratterizzato dalla presentazione alla stampa del film Io e Te di Bernardo Bertolucci (GUARDA LE FOTO: UN REGISTA INDIMENTICABILE), un intima storia d’amore tratta da un racconto di Ammaniti e che solo oggi avrà la sua conferenza stampa. A girare per feste in questi giorni c’è l’ex leader dei Boyzone Ronan Keating, a Cannes per presentare il film Goddesso. Oggi lo abbiamo incontrato e gli abbiamo chiesto cosa faccia durante i tanti party a cui viene invitato qui sulla Croisette.



La sua è stata una risposta da persona comune: “Parlo, bevo, ma ballo poco e soprattutto mi siedo da qualche parte da solo ed osservo. Mi piace vedere le relazioni tra personaggi celebri da esterno, vedere come si relazionano l’un l’altro. Ieri ad esempio ho vitso Ewan McGregor (GUARDA LE FOTO: EWAN MCGREGOR, IL GIURATO PIU' SEXY) che discuteva con Edward Norton come se fossero amici da una vita e così capita tra personaggi insospettabili ogni giorno”. Chissà se Ronan Keating sia sempre stato così o su questo suo mood molto riflessivo pesi la recente separazione dalla moglie dopo 14 anni di matrimonio. In ogni caso, forza Ronan, è bello avere vip che non se la tirano!