strip1-gossip
1 5

Concerto per l'Emilia, stasera su Raiuno va in onda la beneficenza

Ci saranno Luciano Ligabue, Laura Pausini e tutti i grandi della musica italiana per aiutare le popolazioni terremotate

adsense-foglia-300
Stasera sintonizzatevi su Raiuno per prendere parte a uno degli eventi benefici più importanti degli ultimi anni, il Concerto per l'Emilia (FOTO), organizzato per sostenere le popolazioni colpite dal terremoto. Alla serata prenderanno parte moltissimi cantanti e vista l'importanza dell'appuntamento (LEGGI) salirà sul palco persino Caterina Caselli, che non si esibisce dal vivo da oltre 40 anni!

I CANTANTI PIU' COOL DEL CONCERTO PER L'EMILIA

LUCIANO LIGABUE (GUARDA LE FOTO: LIGABUE, IL ROCKER PIU' COOL)

LAURA PAUSINI (GUARDA LE FOTO: LAURA SENSUALE)

CESARE CREMONINI (GUARDA LE FOTO: CESARE CREMONINI IDOLO POP)

SAMUELE BERSANI (GUARDA LE FOTO: SAMUELE BERSANI SEXY)

NECK (GUARDA LE FOTO: NECK, OCCHI COME IL MARE!)

Ci saranno anche Ligabue, la Pausini, Cremonini, Bersani, Neck e Francesco Guccini, per citarne solo alcuni, a dare il meglio per quella che spera di essere una raccolta fondi senza precedenti in favore dei terremotati. Ma a far parlare in queste ore è soprattutto Vasco Rossi (GUARDA LE FOTO: VASCO ROSSI TRASGRESSIVO) che ha deciso di non partecipare a questa importante iniziativa. Il motivo? Non ama questo tipo di beneficenza facile, sarà.

LEGGI ANCHE: TERREMOTO IN EMILIA, DIAMO UNA MANO!


A condurre il Concerto per l'Emilia ci penserà Fabrizio Frizzi. Già adesso è stata raggiunta la cifra di un milione di euro da versare in beneficenza, speriamo che lo spettacolo di stasera spinga quanti ancora non l'hanno fatto a donare qualcosa per far ripartire l'Emilia e far tornare la gente alla vita normale, fuori dalle tendopoli, dentro vere case.