strip1-gossip
1 5

Kasia Smutniak è la madrina della 69esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia

La bella attrice farà gli onori di casa al Lido e siamo certe che non sfigurerà affatto!

adsense-foglia-300
Sarà Kasia Smutniak il volto della prossima edizione della Mostra del Cinema di Venezia che si terrà dal 29 agosto all'8 settembre 2012! L'annuncio in realtà non è ancora ufficiale, ma le voci sono talmente insistenti che sembra proprio manchi solo una conferma definitiva. Kasia Smutniak va così a rimpiazzare Vittoria Puccini (GUARDA LE FOTO: VITTORIA PUCCINI HOT!), madrina e volto dell'edizione precedente (GUARDA QUI).

GUARDA LE FOTO: KASIA SMUTNIAK, BELLEZZA FRESCA E SENSUALE


Una bellezza fresca quella della Smutniak che ha ritrovato smalto dopo l'inizio della storia con il produttore Domenico Procacci (GUARDA LE FOTO: DOMENICO PROCACCI, SCAPOLO SEXY!). Sebbene molto giovane infatti l'attrice polacca usciva da un periodo particolarmente difficile dovuto all'improvvisa scomparsa del suo compagno di lungo corso, nonchè padre di sua figlia Sophie, l'indimenticabile guerriero Pietro Taricone (GUARDA LE FOTO: PIETRO TARICONE, UN UOMO CHE CI MANCA).

LEGGI ANCHE: 10 COSE DA FILM CHE UNA DONNA NON FAREBBE MAI NELLA VITA REALE!


Al fiano di Procacci Kasia è tornata a splendere e si è mostrata assolutamente in forma...meno male, perchè rivestire il ruolo di madrina a Venezia non è certo una passeggiata di salute ma, al contrario, un compito piuttosto stressante, soprattutto perchè si hanno tutti gli occhi puntati addosso. E ora la domanda nasce spontanea: quale stilista avrà la fortuna di vestire questa splendida madrina?