strip1-ros
1 5

Sex Education Show, la prima puntata in versione integrale

Non i segreti del sesso ma il sesso senza segreti! Per te online la prima puntata dello spettacolo più hot e sincero del momento

adsense-foglia-300
Non i segreti del sesso ma il sesso senza segreti! Questo almeno promette Sex Education Show, il nuovo programma di FoxLife nato per raccontare cosa sappiamo, cosa non sappiamo e cosa dovremmo assolutamente sapere sul sesso. Attraverso un approccio inedito e ironico, Giovanna “Nina” Palmieri, padrona di casa del nostro show, ci accompagna in un viaggio nell’universo sesso. Il suo compito è quello di farci scoprire – spesso sperimentandole personalmente – le principali pratiche per costruire una sessualità più consapevole e divertente. Puntata dopo puntata, la vedremo impegnata in un corso di sesso tantrico, sperimentare la cucina afrodisiaca, a lezione di fellatio, alla scoperta di quali siano le scarpe giuste per stimolare una ginnastica pelvica utile a migliorare il piacere femminile o alle prese con lo shopping in una boutique di lingerie sexy.

In ciascuno dei dieci episodi, da un lettone matrimoniale al centro di due tra le più belle piazze d’Italia (piazza san Carlo di Torino e piazza S. Oronzo di Lecce), Nina inviterà i passanti – di ogni età ed estrazione sociale – a mettersi sotto le coperte insieme a lei; per raccontarsi senza filtri, ed esplorare con un tono sempre curioso l’universo del sesso per ampliare i propri orizzonti. Una squadra di calcio amatoriale ed un gruppo di adolescenti faranno da supporto per alcune delle inchieste di Nina: come delle simpatiche cavie, a volte sotto l’occhio di alcuni esperti in materia (sessuologi, ginecologi etc.) i calciatori ed i ragazzi si sottoporranno a veri e propri esperimenti, per confermare o smentire quelle che sono le credenze più diffuse intorno al sesso.

Mantenendo un approccio ironico e leggero, Nina parlerà di sesso nella maniera più naturale possibile, offrendo al pubblico una finestra inedita per scoprire tutto quello che conosciamo o non conosciamo sull’argomento. In alcuni momenti in studio durante l’arco di ogni puntata, Nina si confronterà con un pubblico formato da gente comune ed esperti, in un vivace spazio dedicato alla riflessione, al dibattito e all’approfondimento. Un momento nel quale sarà facile immedesimarsi per il pubblico di FoxLife, per mettersi in discussione e, perché no, abbattere qualche tabù

Guarda qui il video della prima puntata integrale di Sex Education Show