strip1-gossip
1 5

Cameron Diaz: fare l'amore fa bene, con chiunque!

L'attrice non ha peli sulla lingua e ha candidamente dichiarato che a lei il sesso piace molto...non importa con chi!

adsense-foglia-300
Forse non ci dovremmo sorprendere più di tanto visto che Cameron Diaz ha sempre dichiarato apertamente il suo amore per il sesso (LEGGI QUI), ma certe dichiarazioni fanno sempre discutere. Nella sua ultima intervista infatti l'attrice non si è limitata a decantare le gioie del sesso (LEGGI QUI), ma si è sbilanciata dicendo che per quel che le riguarda non esistono solo gli uomini!

GUARDA LE FOTO: CAMERON DIAZ, UN FISICO SEXY!

Cameron Diaz gay? No, assolutamente. Eppure la bella Cameron non disdegna la compagnia femminile sotto le lenzuola, e anzi le è già capitato di avere brevi relazioni saffiche. L'importante, sempre secondo la Diaz, è che il sesso faccia stare bene. Per l'attrice è assolutamente fondamentale e pare la aiuti a rimettersi in piedi anche nei momenti di crisi, soprattutto se lo fa più volte al giorno.

LEGGI ANCHE: I SEGRETI SESSUALI DELLE STAR!


Ma chi sceglierebbe Cameron come possibile partner delle sue scorribande sessuali? Una donna bella e intelligente, risponde banalmente. In particolare le piacciono Julianne Moore (GUARDA LE FOTO: JULIANNE MOORE, UNA ROSSA SUPER SEXY!), Heidi Klum (GUARDA LE FOTO: HEIDI, UN CORPO DA SOGNO) e Katie Holmes (GUARDA LE FOTO: KATIE HOLMES, DOLCE E SENSUALE) (e queste due sono recentemente tornate libere!). La Diaz ha aggiunto anche che le piacerebbe molto avere un figlio, ma che di farlo da sola senza un partner non se la sente.