strip1-ros
1 5

Gillette rilancia la sexy barba con dei super testimonial!

Vi eravate abituate a dei volti sbarbati e puliti puliti? La nuova campagna Gillette inverte la tendenza!

adsense-foglia-300
Per anni abbiamo visto crescere l'insofferenza degli uomini nei confronti dei loro peli; li abbiamo osservati cominciare a radersi i peli del petto, talvolta le gambe e ci siamo abituate a vederli con le sopracciglia più curate delle nostre. In un mondo in cui sex symbol fa rima con glabro la barba non poteva che finire relegata all'ultimo posto delle cose cool!

GUARDA LA FOTOSTORIA: IL FASCINO DEL CATTIVO


Ma il vento sta cambiando e la nuova campagna Gillette, storica casa di produzione di rasoi, lo dimostra. Se infatti le pubblicità precedenti esaltavano le capacità di questo prodotto di lasciare la pelle liscia come quella di un bambino, oggi la Gillette inverte la tendenza scegliendo come testimonial uomini sexy con la barba! Gael Garcia Bernal, Adrian Brody e Andre 300 sono i nuovi volti del marchio e tutti esibiscono pizzetti, barba o baffi  fintamente sciatti.

GUARDA LE FOTO: I PIU' SEXY DEL MONDO

Insomma lo shabby chic, il trasandato di lusso è tornato di moda! Che la barba sia tornata a fare tendenza è certo visto che altri vip hanno seguito l'esempio dei tre testimonial glamour di Gillette. E' da un po' che Leo DiCaprio se ne va in giro con un timido accenno di barba, Brad Pitt si è fatto vedere capellone e barbuto e Johnny Depp è finalmente tornato al suo amato pizzetto...ma voi come li preferite gli uomini?