strip1-ros
1 5

Johnny Depp e Vanessa Paradis, fine di un amore

L'ha annunciato il portavoce di Johnny Depp, fra l'attore e la bella icona francese è tutto finito!

adsense-foglia-300
Era nell'aria ma ora la notizia è diventata ufficiale: Johnny Depp e Vanessa Paradis (GUARDA LE FOTO: VANESSA PARADIS, BELLEZZA DELICATA) si sono lasciati (LEGGI), mettendo fine ad un matrimonio che andava avanti da ormai 14 anni e dal quale erano nati 2 figli. Chissà, forse saranno contente quelle che ancora sognano di conquistare il bel tenebroso Depp, ma alle più siamo certe dispiacerà assistere al disintegrarsi di una coppia (FOTO) che sembrava tanto solida.

GUARDA LE FOTO: JOHNNY DEPP, IL PIU' BELLO DI TUTTI


Ma quali sono stati i motivi che hanno determinato la separazione? Mistero. La coppia, molto riservata ed attenta alla privacy anche in tempi più felici, non ha lasciato trapelare nemmeno il più piccolo pettegolezzo. C'è chi dice che la colpa sarebbe delle intemperanze di Depp, visto spesso ubriaco nell'ultimo periodo, ma queste sembrerebbero più una reazione del divo che la causa scatenante.

GUARDA LE FOTO: VIP SEXY CON LA BARBA


Da oltre un anno Johnny e Vanessa non apparivano in pubblico insieme e proprio per questo avevano cominciato a circolare le voci di una crisi e sembra anche che da quando erano tornati a Los Angeles dalla Francia avessero fatto vite totalmente separate, come se la separazione fosse già in atto...e ora, chi conquisterà il cuore di Johnny Depp?