NAVIGA IL SITO

Kate Middleton è incinta e se è femmina si chiamerà...

La bellissima moglie del principe William sarebbe finalmente incinta e le idee sono molto chiare anche per quel che riguarda il nome del nascituro!

Kate Middleton e Lady Diana, differenze di stile

Tutte le foto < 1 >

Vedi foto di: Kate Middleton e Lady Diana, differenze di stile

    Diana e Kate capelli
    Costanza Mauro
    Sembrerebbe che i Duchi di Cambridge stiano per coronare il loro sogno di diventare genitori, dopo vari falsi allarmi pare che stavolta la bella Kate Middleton sarebbe davvero incinta. Kate dovrebbe essere al secondo mese, ma sono già cominciati i preparativi per la nascita e le inevitabili discussioni sul nome. Se si dovesse trattare di una femmina comunque si chiamerà Diana, in onore di Lady D (FOTO)!

    GUARDA LE FOTO: KATE MIDDLETON, PRINCIPESSA SEXY


    La nonna Elisabetta II (FOTO)  si è aggiudicata il secondo posto e chissà come l'avrà presa visto che oltretutto con Lady Diana non erano mai andate d'accordo. Chiunque nasca comunque, che si tratti di un bimbo o di una bimba, salirà un giorno al trono d'Inghilterra visto che grazie al cambiamento di una legge le donne sono ufficialmente introdotte nella linea di successione.

    LEGGI ANCHE: REGINE DEL RICICLO CON KATE MIDDLETON

    Ora bisognerà solo vedere se ci sarà una conferma definitiva da parte della casa reale riguardo questa gravidanza. Intanto la coppia interessata si trova felicemente in Asia per un viaggio in onore del Giubileo della Regina e proprio in occasione di questa visita a Kate è stata dedicata una rara specie di orchidee, come in passato era stato fatto anche con Diana



    Caricamento in corso: attendere qualche istante...

    0
    Commenti

    Chiudi
    Aggiungi un commento a Kate Middleton è incinta e se è femmina si chiamerà......
    • * Nome:
    • Indirizzo E-Mail:
    • Notifica automatica:
    • Sito personale:
    • * Titolo:
    • * Avatar:
    • * Commento:
    • * Trascrivi questo codice:
    * campi obbligatori